Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 31 ottobre 2018

NADIA TOFFA: IO, FEDERICHINO E MIDORO SIAMO I NUOVI GUERRIERI

nella foto: tiò, Gamba di merda


GENOVA: Nadia Toffa, la Iena salita alla ribalta per la sua tenace e social lotta alla malattia, si complimenta col presidente del Napoli Midoro, anch'egli in uscita da una perniciosa forma di discalculia che lo ha tenuto in ospedale per diversi anni.

Ecco le parole della giornalista televisiva: "ci sono milioni di battaglie che vengono combattute ogni giorno da milioni di persone, milioni di famiglie, tutte importanti, tutte speciali. Oggi salutiamo il ritorno alla vita civile di una persona speciale, con bisogni speciali e con una vita davanti che spero sia lunga e colma di successi, bentornato Mido, bentornato Napoli!".

Da Castel Volturno arrivano ringraziamenti "Grazie Nadia, sono conscio che il mio percorso è ancora lungo, che basta un 65.5 per tornare indietro, per ricadere nell'incubo. La nascita di mio figlio Gennaro mi ha permesso di guardare tutto da una diversa prospettiva, ora vivo per lui, perché si ricordi di un padre che faceva i calcoli a mente, alla cazzo, ma li faceva, ogni lunedì, ogni volta che il Napoli scendeva in campo."
nella foto (archivio): vinci e lotta insieme a noi

Nessun commento:

Posta un commento