Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 8 ottobre 2018

BANG BANG MARASSI (E DI BARTOLOMEI)

nella foto: è un mostro di astuzia
GENOVA: primo ribaltone dell'anno con il Marassi che approfitta del passo falso del Napoli e si riporta in vetta solitaria.
I campioni in carica cavalcano ancora una volta il loro bomber polacco Piatek che gigioneggia nella carsica difesa del CSKA, gli azul grana vanno a segno per ben tre volte, aiutati da un Radu apparso lucido come Maradona in tribuna agli ultimi mondiali.
Simbula si gode il suo campione, quel cannoniere da doppia cifra che certamente mancava a completare una squadra già granitica.
Per la compagine di San Martino grande preoccupazione per una stagione che si preannuncia, more solito, in salita. Vedere Suso protagonista con la maglia dell'UCS non fa certo bene, e se Mertens non torna quello di due anni fa (o anche dell'anno scorso) sono i più classici volatili per diabetici banfiani
.
nella foto: beati gli ultimi

Molto sfortunato Matteo Midoro, il figlio del magnate partenopeo, infatti, trova una brutta sorpresa nel suo ovetto kinder: il Klan.
Gli azzurri prendono impovvisamente coscienza di essere battibili. La prima sconfitta potrebbe minare le certezze dei figli di Maradona ma va detto che lo stop è arrivato non tanto per propri demeriti ma in ragione di un Klan straripante, compatto in tutti i reparti e cattivo al punto giusto: insomma, la classica sculata.
Napoli si coccola comunque il rag. Immobile e il geom. Ronaldo dell'ufficio timbri (aperto 24/7 e molto frequentato dalle wags della famiglia Midoro) ma perde la testa della classifica e, anzi, deve abitare l'appartamento del secondo piano con coinquilini antipatici e chiassosi: con gli odiati rivali del Klan è infatti arrivata anche l'UCS.

I nerostellati impattano con il Pampa in un 2-2 ricco di spettacolo, pareggio giusto e squadre che sembrano in grande salute. Il punto a testa permette a entrambe di continuare a sognare e di rimanere agganciate al sogno scudetto.
In tribuna presente un presidente Semino sorridente dopo lo spavento della scorsa settimana. Da segnalare un brutto episodio avvenuto nella curva dove stavano assiepati i tifosi del Pampa: alcuni tifosi dopo essere entrati in una specie di drago cinese tutto marrone, hanno iniziato a saltellare, animandolo, cantando "Semino Tremors" sulle note di "forza ragazzi".

nella foto: gas - e altro - a martello
Affidato al pony con la ciolla più grossa e al pilota più capace, giunge infine in brevissimo tempo il risultato di Fedeshow - Morgeiro dal lontano Brasile

I lupacchiotti andando a segno per la prima volta in tutto il campionato riescono a bloccare sull 1-1 una Fedeshow non brillantissima.
Il finale imbelle del match ci dice, però, che il pareggio sta bene entrambe, i cereansi rimangono in acque tranquille e i ragazzi di Guastamacchia staccano di un punto il CSKA, un divario che, almeno al momento, sembra insormontabile.

FEDESHOW - MORGEIRO 1-1 Betancur; Perisic
NAPOLI - KLAN 2-3 (Immobile, Ronaldo; Joao Pedro, Dzeko, Higuaìn)
UCS - ATLETICO PAMPA 2-2 (Pavoletti, Suso; Baselli, Bonaventura)
MARASSI - CSKA 3-0 (Piatek, Lo. Pellegrini, aut. Radu)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
F.C. MARASSI
8
-
VXXV
U.C.S.
7
-
PVVX
NAPOLI
7
-
VXXP
KLAN
7
-
VPXV
FEDESHOW
5
-
PVXX
ATLETICO PAMPA
5
-
PVXX
ATHLETIC MORGEIRO
2
-
XPPX
C.S.K.A.
1
-1,5
XPPP

Nessun commento:

Posta un commento