Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 31 ottobre 2018

UN MORGEIRO GIGANTE SPAVENTA TUTTI

nella foto: una lotta impari
GENOVA: Sport imprevedibile questo calcio, potrebbe piacere a milioni di persone se solo non ci fossero le lotte fra i robots (che vi ricordavate).
Epitome della fattispecie è la partita fra il Marassi capolista e campione d'italia in carica e il derelitto Morgeiro, ultimo in classifica senza nessuna vittoria in curriculum e con un unica marcature messa a segno.
Risultato? Un Morgeiro corsaro infligge un 4-0 a domicilio agli (ex) padroni del campionato. Come può essere successo tutto questo?
Molto semplice, puoi arginare, mitigare l'impeto, defletterne i colpi, ma prima o poi campionissimi come Cutrone, Mancini (Gianluca) e, soprattutto, Marlon, ti puniscono.
Vittima sacrificale dell'esplosione dei top player bianco rossi è un Marassi visibilmente sorpreso dalla incredibile prestazione del Morgeiro.
La vittoria degli ospiti crea non poco scompiglio, mutando radicalmente gli scenari in vetta e in coda.

In testa al gruppo ribalza il Napoli trascinato da Ronaldo e De Paul vince una difficile sfida contro il CSKA che, tutto sommato, appare discretamente in salute nonostante sfili nuovamente in ultima posizione.
nella foto: perde match, elezioni, proprietà immobiliari e lavoro in un week end.

L'UCS travolge una Fedeshow in apprensione per la svolta a destra Brasiliana e si rilancia prepotentemente spinta dall'ennesima capocciata di Pavoletti.
Botteghi in questo momento si trova in un container diretto in Liberia, dice che sta bene ma ha pochi giga.
La Fedeshow è ufficialmente allo sbando e in autogestione. si attendono istantanei miglioramenti.


nella foto: questa è Pampa
Il Pampa assesta una bella pedata alle velleità del Klan, svergognando le cervellotiche scelte del Fuhrer Masnata che ormai sembra avere la lucidità di Bossi Pontida 2018.
I ragazzi di Surdich si fanno beffe di un Gomis in coda per il reddito di cittadinanza e prendono tre punti importanti in un match che, se perso, poteva veramente mettere sottoterra i marassini di levante.
La foce si lecca le ferite per un weekend davvero sfortunato, non solo sportivamente.
Gli avveniristici impianti sportivi della società "Polis Arianorum" sono stati infatti letteralmente spazzati via dal maltempo. Masnata promette una pronta ricostruzione del centro ricordando a tutti che il lavoro rende liberi.

NAPOLI - CSKA 2-1 (Ronaldo, De Paul; Mertens)
UCS - FEDESHOW 3-0 Pavoletti, Suso, aut. Gervinho)
KKK - ATLETICO PAMPA 1-2 (Palomino; Castro, Saponara)
F.C. MARASSI - ATHLETIC MORGEIRO 0-4 (Mancini, Marlon, Cutrone, aut. Bernardeschi)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
13
+1
XPVV
F.C. MARASSI
11
-
XVVP
U.C.S.
11
-
VXXV
ATLETICO PAMPA
8
-
XXPV
KLAN
7
-1
XVPP
ATHLETIC MORGEIRO
6
-
PXXV
FEDESHOW
5
-1
XXPP
C.S.K.A.
4
-
PPVP

Nessun commento:

Posta un commento