Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 2 ottobre 2018

IL GRUPPO SI SGRANA

nella foto: Midoro si appresta a fare i conti con maniacale attenzione
GENOVA: Il Napoli si mantiene in vetta con una risicata vittoria (con giallo) ottenuta ai danni di uno sfortunatissimo Morgeiro. I partenopei passano a Milano con una rete di Immobile e con una grande prestazione di Ronaldo che furoreggia intrecciando sapientemente furore agonistico e classe incidendo più e meglio delle partite in cui è andato a segno. Il Morgeiro paga una stitichezza di matrice subsahariana, Guastamacchia nudo con la pancia gonfia e le mosche sugli occhi che si sfoga ai microfoni è una scena da FAO.
nella foto: era il Pellegrini sbagliato
Attimi di panico quando Midoro, il caro vecchio CONTOLONE, si cruccia per aver subito la doppietta di Pellegrini ma presto viene rincuorato dall'addetto stampa Dadino che gli spiega (con parole a sillaba ripetuta, suoni gutturali e gestualità tipicamente partenopea) che quello del Morgeiro è l'altro Pellegrini, quello cresciuto negli "Amici del Cottolengo".




Al Prisco va di scena un Klan - Marassi pochi giorni dopo quello di Coppa Italia. Il risultato è il medesimo pareggio con il Marassi che acciuffa per un pelo (pelo di culo ndr) un pareggio, trascinato da un Piontek ancora una volta straordinario. Il pistolero polacco offusca ma non cancella l'ottimo esordio in campionato di Lautaro Martinez a segno al dodicesimo con un bel colpo di testa.
Entrambe le squadre sembrano toniche con il Marassi che appare maggiormente strutturato per perseguire traguardi finali e KKK capace altresì di grandi fiammate.


Non saranno state fiammate, ma Vicini ringrazia i Pompieri per averlo salvato da una morte certa quando in via Antonio Cecchi (FOCE) una tromba d'aria ha scardinato il Dehor sul tetto della sede del CSKA. Qualche danno alle cose (godiamo) e tanta paura per l'immobiliarista genovese che se la sfanga ancora una volta.

Un gol di Defrel a pochi secondi dal termine che segue il pareggio dell'ex di Suso, condanna il CSKA alla sconfitta casalinga contro una volitiva UCS.
Semino e il suo enturage superano un week end difficile (get well dear Semmy, ndr) azzeccando tutte le scelte tattiche e rimanendo così attaccati al treno Napoli.
Vicini non si da pace per quel vantaggio sprecato e per la mancanza di cattiveria nel chiudere una partita a tratti dominata.

Conclude la giornata un altra partita ricca di gol ed errori, il 2-2 fra Pampa e Fedeshow. I Brasiliani hanno il grande merito di aver rigenerato un Gervinho che, di ritorno dalla Cina sembra un giocatore perso.
nella foto: utile anche nel traffico
Il velocista ha anche il merito di aver trovato un immediata intesa con Mario Mandzukic che sembra aver ritrovato la vena realizzativa dei tempi dell'Atletico Madrid.
Il Pampa ritrova un buon Dybala ma dietro deve ancora trovare l'amalgama necessaria per puntare a traguardi importanti.

MORGEIRO - NAPOLI 0-1 Immobile
KLAN - MARASSI 2-2 Martinez, Quagliarella; Piatek 2
CSKA - UCS 2-3 Kessiè, Veretout; Kolarov, Suso, Defrel
PAMPA - FEDESHOW 2-2 Fazio, Santander; Mandzukic, Gervinho


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
7
-
VXV
U.C.S.
6
+1
PVV
F.C. MARASSI
5
-
VXX
KLAN
4
-
VPX
FEDESHOW
4
-
PVX
ATLETICO PAMPA
4
-
PVX
CSKA
1
-1
XPP
ATHLETIC MORGEIRO
1
-1
XPP

Nessun commento:

Posta un commento