Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 23 ottobre 2018

¿QUE PASA PAMPA?

nella foto: deja vu?
GENOVA: non poteva esserci rivincita, non c'è rivincita...ma forse il Marassi ci sta andando molto vicino. Dopo aver vinto un epico scudetto la scorsa Clausura, il Marassi mette a verbale un altro storico trionfo contro gli arci rivali del Pampa: il derby del girone di andata finisce nelle villose mani di un Marassi che non solo fra posta piena ma umilia i padroni di casa con un roboante quanto meritato 0-5!
Con questo schiaffo, che si aggiunge ad una avvio di campionato non del tutto convincente, il Pampa si sente riportato a cinque anni fa, gli anni bui, gli anni del Pampa zimbello pre-triplete.

La squadra di Surdich da drago sputafuoco si è ritrasformata in un molle vermone alla mercè delle affilate spade dei crociati azul-grana, in missione per conto di Dio.
Il Marassi assesta ai cugini un colpo durissimo e manda un messaggio a tutte quelle male lingue (molte) che avevano definito la vittoria nella scorsa clausura una botta di culo invereconda, vergognosa, irripetibile. Che botta di culo incredibile, cristo.
La squadra di Simbula guida ancora il gruppo seguita a un punto dal Napoli che, dopo la sconfitta contro il Klan, si rimette a trottare guidata dal duo Ronaldo-Immobile.
nella foto: se la cavano sempre, come si fa a non amare la loro fantasia e creatività?

Gli azzurri non hanno nessuna difficoltà a sbarazzarsi di una Fedeshow vittima dei propri alti (pochi) e bassi (troppi).
nella foto: Hey
In coda c'è fermento, il CSKA abbandona l'ultima posizione con una convincente vittoria contro il Klan, il 3-0 finale racconta in maniera fedele un match dominato dall'inizio alla fine.
Il primo hurrà dei ragazzi di Vicini permette loro di scavalcare il Morgeiro che con la solita amarezza di fondo strappa uno 0-0 all'UCS.

I wolves stanno per battere tutti i record negativi di gol segnati, la media di 0,2 a partita ci fa capire come i 3 punti in classifica siano anche immeritati..
nella foto: Guastamacchia arriva al campo

L'UCS non riesce comunque a superare il mouriniano pullman parcheggiato davanti a casa Guastamacchia e inizia a farsi domande serie su cosa sia successo a Belotti, il gallo appare sempre più sbeccato e non dà nessun segno per essere ottimisti. Per fortuna che con Olsen in porta sei in una botte di ferro, sigillata, in fondo al mare.

ATLETICO PAMPA - MARASSI 0-5 (Lazzari, Ilicic 2, Zajc, Aut. Fazio)
CSKA - KLAN 3-0 (Mertens, Iago Falque, Veretout)
ATHLETIC MORGEIRO - UCS 0-0
FEDESHOW - NAPOLI 0-2 (Ronaldo, Immobile)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
F.C. MARASSI
11
+1
XXVV
NAPOLI
10
-
XXPV
U.C.S.
8
-
VVXX
KLAN
7
-
PXVP
FEDESHOW
5
-
VXXP
ATLETICO PAMPA
5
-
VXXP
C.S.K.A.
4
-
PPPV
ATHLETIC MORGEIRO
3
-
PPXX


Nessun commento:

Posta un commento