Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 24 settembre 2018

GRUPPO UNITO, NESSUNA FUGA

nella foto: il calcio deve tornare ad unire
GENOVA: nessuno a punteggio pieno, nessuno a zero punti, se le premesse sono queste ci sarà da divertirsi.
Difficile trovare un aggettivo per descrivere la sfida fra Napoli e FC Marassi ma forse PIROTECNICA può dare l'idea. Grandi protagonisti da una e dall'altra parte, per il Napoli ritorno al gol di Immobile e nuovo timbro per CR7, ma non ci possiamo certo dimenticare di Milenkovic e Caputo i top player del Marassi che ribattono colpo su colpo.
nella foto: Caputo a colloquio col commissario Rizzo
Il 3-3 finale fa capire come il Napoli sia voglioso di salire al trono ma il Marassi sia altrettanto restio ad abdicare.

L'UCS saluta finalmente l'alba della sua risalita, segnalata, e non poteva esser altro, dal primo canto del Gallo stagionale. Chiesa e Belotti ribaltano il gol in apertura di Ferrari, Semino azzecca ogni mossa tattica e finisce per imbrigliare un Klan ancora in non perfette condizioni.
Masnata accampa scuse Mazzariane "col salone nautico, siamo riusciti ad arrivare in via dell'acciaio pochi minuti prima del match, è già tanto che ci siamo presentati. Vincenzi sveglia, la città ha bisogno di risposte".

Il Pampa sbanca Milano e porta a casa tre punti importantissimi perchè presi senza letteralmente fare un cazzo.
Il Morgeiro non regala nulla ma ha e avrà molte difficoltà a segnare, zero i gol messi a segno in due partite e nessuno che sembri prendersi le responsabilità in avanti. Il Pampa resiste e si prende l'intera posta con il solito, sempre positivo, Jack Bonaventura.
nella foto: un Morgan dalle scelte più lucide rispetto al nostro

Anche la Fedeshow muove la classifica battendo con Inglese e Pjaca,, il CSKA. I cearensi creano un bel calcio e, se trovassero la quadratura dietro potrebbero lottare persino per le prime posizioni. Per il CSKA i prodromi della solita stagione difficile ma non per questo meno avvincente.
nella foto: Horst Tappert (lo ricorderete com pagliaccio mostruoso in IT), verrà riesumato per interpretare al meglio Calois nello sceneggiato "CSKA: ottovolante di emozioni", in uscita nel 2019. 
Mercoledì inizia la Coppa Italia, quando avete finito di segarvi andate alla pagina.

FEDESHOW - CSKA 2-1 Inglese, Pjaca; Boateng
ATHLETIC MORGEIRO - ATLETICO PAMPA 0-1 Bonaventura
UCS - KLAN 2-1 Chiesa, Belotti; Ferrari
NAPOLI - FC MARASSI 3-3 Caputo, Milenkovic, Bernardeschi; Immobile, De Paul, Ronaldo


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
4
-
VX
F.C. MARASSI
4
-
VX
KLAN
3
-
VP
UCS
3
-
PV
FEDESHOW
3
-
PV
ATLETICO PAMPA
3
-
PV
CSKA
1
-
XP
ATHLETIC MORGEIRO
1
-
XP

1 commento: