ULTIMA ORA

ULTIMA ORA - Non è morto, ripeto, non è morto

Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 18 settembre 2018

MM11 - CR7 LA COPPIA CHE IL PAMPA SCOPPIA

nella foto: gli darò presto un figlio
GENOVA: inizia il Campionato e non poteva essere che nel segno del Napoli e di CR7, il giocatore più forte del mondo appena approdato non nel campionato più bello del mondo (ma ci stiamo avvicinando alla Premier) ma certamente nel più difficile.
Alcuni presunti addetti ai lavori avevano spaparazzato che Ronaldo avrebbe avuto problemi a segnare in un campionato in cui i fantallenatori sono tutti molto preparati essendo cresciuti leggendo la gazza al cesso per lustri, brevemente accantonata solamente nel periodo di massima fioritura delle seghe, periodo che in questi giorni sta andando lievemente a scemare.
CR/ zittisce tutti questi soloni alla sua maniera, doppietta, tre, punti e tutti a casa gobbi.
L'Atletico Pampa, forse la squadra migliore degli ultimi 3 anni, viene letteralmente fatta a fette (0-4) dal nuovo Napoli che oltre al fuoriclasse portoghese, sfoggia un De Paul scintillante e pure un grande Strakosha. Se per caso Immobile dovesse essere quello dell'anno scorso e una campanella dovesse suonare nel cervello (immagino grosso) di Schick, allora per il campionato si dovrebbe giocare per il secondo posto.

Al Prisco il Klan parte col piede giusto, rifilando un sonoro 3-0 alla Fedeshow e presentandosi come protagonista nonostante una campagna acquisti molto deficitaria. La squadra della Foce sarà costretta a tentare di spremere per l'ennesima volta qualità dai soliti noti vecchietti terribili che, pur essendo dei fuoriclasse, hanno iniziato da tempo il declino delle loro splendide carriere. Se i vari Higuaìn, Quagliarella, Chiellini, Handanovic, Dzeko terranno avremo una legittima contendente, altrimenti gli incappucciati rischieranno grosso anche nell'immediato futuro.
La Fedeshow è ingiudicabile, resiste traccheggiando per un po' ma poi viene condannata da una pazzia di Douglas Costa che , forse irritato dai cappucci bianchi indossati dagli atleti di casa, si mette a sputazzare a ritta e a manca.
nella foto: per tutte le superfici bianche
I Campioni d'Italia in carica del Marassi superano per 2-1 l'UCS, quest'ultima uscita tristemente da un mercato che si preannunciava faraonico ma che si è rivelato triste come l'olio di lorenzo.
Il nuovo bomber degli azul-grana Piatek subito decisivo con un bel gol e tante belle giocate, per l'UCS si infittisce il Mistero del Gallo di Dio Belotti diventato un maledetto China.

nella foto: e la sud vuole imparare
Grande spettacolo al Carlini dove CSKA e Morgeiro danno vita ad un epica battaglia senza esclusioni di colpi, con il match che finisce in un pirotecnico 0-0.
Le squadre escono fra gli applausi di una folla stremata dal rollercoaster di  emozioni.



CSKA - MORGEIRO 0-0
PAMPA - NAPOLI 0-4 Cristiano Ronaldo (2), De Paul, Cristante
KLAN - FEDESHOW 3-0 Higuain, Quagliarella, Mario Rui
MARASSI - UCS 2-1 Piatek, Lazzari; Defrel



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KLAN
3
-
V
F.C. MARASSI
3
-
V
NAPOLI
3
-
V
ATHLETIC MORGEIRO
1
-
X
CSKA
1
-
X
FEDESHOW
0
-
P
ATLETICO PAMPA
0
-
P
U.C.S.
0
-
P
.

Nessun commento:

Posta un commento