Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 10 settembre 2018

NAPOLI ERUTTA MA NON COME VOLEVAMO NOI

nella foto: uno ha la faccia da forte, l'altro da coglione
GENOVA: si è conclusa l'asta (presto le rose online) e, a sorpresa, CR7 si è accasato a Napoli alla Corte dei Miracoli della Famiglia Midoro.
I Partenopei sperano di rinnovare la loro grande tradizione di vittorie, dopo qualche annata grigia e qualche operazione quanto meno discutibile.

Grande apprensione nel corso dell'asta per Simbula, che, alle prese con una fastidiosa caccola, non riusciva a scaccolarsi a causa del braccio estremamente corto, quasi un moncherino.
Il Presidente Campione d'Italia è sicuro che Lasagna lo guiderà nuovamente alla vittoria.

nella foto: in un momento di pausa dell'asta, Simbula si sgranchisce gli arti
Sorpresi dalla grinta di Midoro molti Presidenti usi a spendere e spandere sono rimasti al palo, la stagione potrebbe essere foriera di numerose sorprese...

La prima è sicuramente l'autoretrocessione del Depor, i cui atavici Puffi hanno finito per determinare questo fatto senza precedenti.
Con la Lega pronta a imporre un alt storico, il plenipotenziario Gamba ha preferito fare un passo indietro, non iscrivendo la squadra alla massima serie ma ripartendo, cn rinnovato entusiasmo ed umiltà, dalla serie cadetta.

Con grande sorpresa e gioia, il Morgeiro, si trova catapultato in serie A, la società non si è certo fatta mangiare il belino dalle mosche assicurandosi in un asta storica Brignola e Stepinski, un potenziale di 6 gol (totali) che, sfruttato a dovere, potrebbe determinare l'arrivo in doppia cifra di punti.

Nessun commento:

Posta un commento