Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 5 novembre 2018

M@STER SEM

nella foto: Culo alla Gagliardini, il piatto decisivo
GENOVA: ancora una giornata significativa per questo arrivo al giro di boa. L'U.C.S. fa suo il big match col Napoli e si porta in vetta di un campionato che si preannuncia molto interessante.
In via dell'Acciaio sono i nero stellati a imprimere all'incontro un ritmo che il Napoli, sorpreso, non riesce ad arginare. I padroni di casa si portano in fretta sul due a zero su una doppietta dell'insospettabile Gagliardini. I partenopei rinserrano le fila e riaprono momentaneamente la partita con Immobile, il tris di Belotti spegne ogni velleità degli azzurri di rimontare e il gol di Romagnoli arriva, seppur meritato, subito prima del triplice fischio finale.
Il Napoli non esce certo ridimensionato da questa sfida ma la vittoria dell'UCS consegna con certezza al pubblico un nuovo e concreto pretendente al titolo.

Chi invece sta scendendo la china e scivolando via dalle prime posizioni è il Marassi di Simbula, autore di una prova opaca in Brasile.
nella foto: un improbabile travestimento
In sud america è ancora uccel di bosco Botteghi, scappato sulle colline dopo le ultime elezioni. Lo svizzero sta tentando di salvare la pelle ma si deve scontrare contro altri mille fuoriclasse di una delle cose che in Brasile fanno meglio: travestirsi.
Vi terremo aggiornati sulle vicende del fantaprofessionista all'estero, intanto la sua Fedeshow si prende tre punti di importanza capitale con i senatori Cuadrado e Parolo che si elevano nel momento del bisogno.

In coda tracollo del Klan, alla terza sconfitta consecutiva.
nella foto: sentirà solo un piccolo bruciore

Il Morgeiro sfrutta al massimo un altra segnatura di Gianluca Mancini, e tiene a bada gli sterili attacchi del Klan con irrisoria facilità.
Il mercato di riparazione di questa settimana non offre grandi soluzioni e il Klan  dovrà trovare  copiare proprio il Morgeiro e trovare risorse interne per uscire da una pericolosa involuzione.

Chiude il conto lo spettacolare incontro fra CSKA e PAMPA che si conclude con uno spettacolare 3-3 che lascia i ragazzi di Vicini con l'amaro in bocca.
Il CSKA domina l'incontro fino all'espulsione di Stulac che permette ai padroni di casa di pervenire ad un insperato pareggio a firma Lollone De Silvestri.
Il punto muove la classicifa ma non smuove entrambe le squadre da una situazione ancora complicata.

ATHLETIC MORGEIRO - KLAN 1-0 Mancini
FEDESHOW - FC MARASSI 2-0 Cuadrado, Parolo
ATLETICO PAMPA - CSKA 3-3 (Dybala, Milik, De Silvestri; Mertens 2, Izzo
UCS - NAPOLI 3-2 Gagliardini 2, Belotti; Immobile, Romagnoli)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
14
+1
XXVV
NAPOLI
13
-
PVVP
F.C. MARASSI
11
-1
VVPP
ATLETICO PAMPA
9
-
XPVX
ATHLETIC MORGEIRO
9
+1
XXVV
FEDESHOW
8
-
XPPV
KLAN
7
-1,5
VPPP
C.S.K.A.
5
-
PVPX


Nessun commento:

Posta un commento