Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 27 novembre 2018

ARRIVA IL MORGEIRO

nella foto: Una recentissima foto di Guastamacchia
GENOVA: L'attacco vende i biglietti, la difesa vince i campionati. Il vecchio adagio proveniente dall'altra parte dell'oceano è stato fatto suo da Guastamacchia e il suo Morgeiro che, con 3 gol subiti in nove (9!) gare, si affaccia prepotentemente fra le prime con una vittoria col minimo scarto - altro non poteva essere - conquistata contro un intristito Atletico Pampa.
I wolves si siedono comodamente al terzo posto solitario a sole due lunghezze dal duo Napoli - UCS che, in coppia, comanda saldamente.
Se il Napoli maramaldeggia contro un Marassi sulla via del tramonto, l'UCS strappa i tre punti alla Foce, contro un Klan depresso e con manie autolesioniste. Dopo i rigori sbagliati, le espulsioni e le scelte cervellotiche di Masnata, questa volta è Masiello a mettersi in evidenza con un intervento goffo che da il via alla rete - poi decisiva - di Pjanic. Il difensore, purtroppo, non è nuovo a questo tipo di giocate e tutti si ricordano dell'autorete di cui si rese protagonista a Bari, autorete che le sentenze sportive dicono che aveva causato scientemente per essersi "venduto" il match per pochi spiccioli.
nella foto: Masiello convocato con urgenza nella sede Klan si presenta fischiettando ma con due avvocati
Masnata non rilascia dichiarazioni se non quelle di prammatica che offendono le divinità ma a pensar male raramente si sbaglia.
Se poi c'è uno al mondo che ci sballerebbe a vincere corrompendo, questo è Semino.
nella foto: deve vedere come è caduto, Signore
Da Corso Montegrappa solo silenzio.

La controversa vittoria permette all'UCS di mantenere il passo del Napoli che, come vi abbiamo detto, distrugge, forse definitivamente, i sogni del Marassi di ripetersi.
Noioso come uno spettacolo teatrale (ma come cazzo fate ad andare a teatro? ndr) il timbro di CR7 apre le danze, chiuse da Correa con, nel mezzo, rock acrobatico altamente spettacolare e sensuale. Nell'angolo, come un brufoloso teenager con cui nessuno vuole ballare, lo spettatore Clint, con il suo olezzo misto di sudore sedimentato e topexan.
nella foto: Simbula, di ritorno a casa, affida le sue frustrazioni alla rete
Chiude il cerchi l'ennesima sconfitta della CSKA che viene sconfitta in casa dalla Fedeshow.
La formazione cereanse, arrivata con un ritardo imputabile alla arretratezza dei mezzi di comunicazione brasiliani, si aggiudica un match palpitante che quieta le acque dove navigano i verde-arancio e affossa, nuovamente, ogni velleità di rinascita dei saints.
Vicini è affranto, consolato solo dal vedere Klan e Pampa alle prese con gli stessi problemi.

KLAN - UCS 0-1 (Pjanic)
ATELTICO PAMPA - ATHLETIC MORGEIRO 0-1 (Politano)
MARASSI - NAPOLI 0-2 (Ronaldo, Correa)
CSKA - FEDESHOW 1-2



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
17
-
VVPV
NAPOLI
17
-
VPXV
ATHLETIC MORGEIRO
15
+2
VVVV
F.C. MARASSI
14
-
PPVP
FEDESHOW
14
+1,5
PVVV
ATLETICO PAMPA
10
-
VXXP
KLAN
7
-2
PPPP
C.S.K.A.
5
-1
PXPP

2 commenti: