Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 12 novembre 2018

TRITTICO DI PRIMI

nella foto: acquolina, eh?

GENOVA: come una fisarmonica (suonata di merda) la classifica si apre e si chiude, si dilata e si contrae, la prima di ritorno appartiene alla fase di contrazione, quella verso la quale la madre del lettore è ormai inidonea.

L'UCS ha le vertigini e, appena arrivata in vetta, si cala le braghe davanti ad un ritrovato Marassi.
I ragazzi che furono cari a Xeb si portano avanti con un illusoria rete di Pavoletti ma il veemente ritorno degli azul-grana fa a fette una retrovia nerostellata che, stranamente, ha nel solitamente adamantino Skriniar, l'anello debole.
Con il colpaccio esterno il Marassi si riporta in vetta, complice il mezzo passo falso del Napoli che non va oltre l'1-1 casalingo contro l'Atletico Pampa.
Midoro, anzi, deve ringraziare un gol nel finale del solito CR7, che tapulla il vantaggio di Santander. I partenopei hanno anche fallito un calcio di rigore con De Paul, errore che alla fine dell'anno potrebbe costare ben più dei due punti odierni.
Ce lo auguriamo.
nella foto: le piramidi: gli egizi non avevano la tecnologia per costruirle e orientarle

Continua invece l'inspiegabile successo di quell'accozzaglia di sgangherati mestieranti che risponde al nome di Athletic Morgeiro, roba da Voyager.
Il quarto posto a 12 punti resta inspiegabile come i cazzo di cerchi del grano, in cui evidentemente c'era scritto in qualche lingua che solo Guastamacchia conosce, di comprare Gianluca Mancini, il carneade che ha deciso in favore dei wolves le tre ultime sfide.
Vittima sacrificale per gli intelligentissimi alieni è stato il baffo, non certo d'oro, di Calois e il suo CSKA ancora una volta attaccato al penultimo vagone.

Anche la Fedeshow se la ride, passeggiando sul ventre molle del Klan, giunto alla sua quarta sconfitta consecutiva.
I ragazzi di Botteghi si portano in acque tranquille dalle quali vedono, molto più al largo, apparire e scomparire la testa di Masnata, prossimo all'affogamento.
nella foto: lotta salvezza
La compagine della Foce oltre alla partita ha perso anche la testa con un finale da reparto psichiatrico che ha visto espulsi prima Brozovic e poi Higuain che si era già fatto notare negativamente per un rigore fattosi parare da Sczesny.

nella foto: la sosta
Concludiamo con la peggiore delle notizie che può entrare nella casa di un uomo ma, ve lo possiamo assicurare, è meglio lo sappiate da noi: domenica arriva la sosta per le nazionali.
Riuscirà il mercato di riparazione a mitigare l'immenso dolore?



ATHLETIC MORGEIRO - CSKA 1-0 (Mancini)
UCS - FC MARASSI 1-3 (Pavoletti; Benassi, Hateboer, Caputo)
FEDESHOW - KKK 4-0 Gervinho, Parolo, Mandzukic, Aut. Higuaìn)
NAPOLI - PAMPA 1-1 (Ronaldo;Santander)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
14
-
XVVP
NAPOLI
14
-
VVPX
F.C. MARASSI
14
-
VPPV
ATHLETIC MORGEIRO
12
+1,5
XVVV
FEDESHOW
11
+1
PPVV
ATLETICO PAMPA
10
-
PVXX
KLAN
7
-2
PPPP
C.S.K.A.
5
-
VPXP

Nessun commento:

Posta un commento