Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 26 aprile 2018

ROYAL RUMBLE

nella foto: per il Klan l'inverno sembra essere arrivato
GENOVA: tutti in una manciata di punti, tutti possono ancora vincere lo scudetto, tutti possono ancora retrocedere, TUTTO PUO' SUCCEDERE!

Tre giornate alla fine a mai come quest'anno tutte le squadre sono in lotta per un obbiettivo, la cosa che non era mai successa è che ogni squadra, a sole tre giornate dalla fine, sia in corsa sui due fronti: la salvezza e la vittoria finale.

Il Morgeiro vince (e ancora una volta convince) contro il Klan e accorcia ulteriormente la classifica, in testa, infatti nessuno conquista vittorie.
I ragazzi di Guastamacchia rimontano il gol di Nainggolan con la segnatura di Politano e il gol al 90esimo di Koulibaly che fa esplodere la curva Maturana.
Il girone di ritorno dei lupi è davvero impressionante, solo la sconcertante andata non permette all'Athletic di essere in acque tranquille, infatti, nonostante il filotto di risultati utili, i meneghini sono ancora ultimi.
Il Klan, al contrario, ha definitivamente perso lo smalto di inizio stagione e, con la seconda sconfitta di fila, inizia davvero a preoccuparsi per la permanenza nella massima serie.
Il recupero di almeno uno dei bomber Dzeko-Higuaìn-Quagliarella è imprescindibile anche perchè gli altri reparti si stanno comportando dignitosamente.

La vittoria del Morgeiro non consente una soddisfazione immediata poichè anche il Napoli si prende tre punti sorprendendo a domicilio un malcapitato Pampa.
Il primo gol dell'anno di Schick e il timbro di Immobile raccontano solo in parte il dominio dei partenopei che schiacciano l'acceleratore al fischio d'inizio e non mollano la presa fino al triplice.
Incredibile quindi il risultato e ancora più incredibile che per le due squadre nulla cambi, il Pampa rimane in testa solitario mentre ila squadra della città del vibrione resta pericolante al penultimo posto (ma a tre punti dalla vetta!).

Marassi e CSKA perdono l'occasione di diventare grandi. Il pareggio - giusto - alla fine scontenta entrambe, una vittoria avrebbe portato una delle due in vetta solitaria.

Rimane da dirvi della vittoria della Fedeshow sull'UCS, che sembra avere il crollo tipo quello di Blockbuster quando è arrivata l'internet (infernale) veloce nelle case.
A Semino rimangono tanti DVD di Indipendence Day e la speranza di una capillare lotta contro la pirateria che lo riporti in alto.
nella foto: l'ultimo che era riuscito a sconfiggere un pirata.

Botteghi prende tre punti e una bocconata di aria pura in attesa del rush finale.

Chiudiamo segnalando la finale più inattesa della storia della Coppa Italia: a contendersi il titolo saranno il Depor, saldamente in testa in cadetteria e l'FC Marassi che prima di alzare un trofeo vorrebbe pure fare uno sgambetto al Pampa nel derby di domenica prossima.

MORGEIRO - KLAN 2-1 (Politano, Koulibaly; Nainggolan)
FEDESHOW - UCS 1-0 (Radu)
CSKA - FC MARASSI 1-1 (Freuler; Lasagna)
ATLETICO PAMPA - NAPOLI 0-2 (Schick, Immobile)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATLETICO PAMPA
17
-
VPVP
U.C.S.
16
-
PPXP
F.C. MARASSI
16
-
XVVX
C.S.K.A.
16
-
XXVX
KU KALL KLAN
15
-1
XXPP
FEDESHOW
15
-
XVPV
NAPOLI
14
-
XPPV
ATHLETIC MORGEIRO
11
-
XVXV

Nessun commento:

Posta un commento