Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 16 aprile 2018

CLASSIFICA CORTA COME IL CAZZO DEL LETTORE

nella foto: escono i ragazzi e siamo noi
GENOVA: ancora una volta in testa si sonnecchia e le tre squadre di coda, vincendo tutte, accorciano drasticamente la classifica.
L'U.C.S. di Mastro Don Semino viene sorpresa dal Marassi che si prende tre punti di vitale importanza. Gli azul-grana ritrovano finalmente il lungodegente Lasagna, in attesa di inserire nei cervellotici schemi di Simbula anche Duvan Zapata (che dalla faccia sembra uno che le cose le capisce al volo). Per i padroni di casa a segno anche Verdi che con la sua punizione cancella il momentaneo pareggio di Pavoletti.
Gli azul-grana mantengono inalterato il divario dalla coda maq affiancano il CSKA e mettono dietro le spalle il Napoli, in una corsa salvezza che si preannuncia affascinante.
nella foto: si aggrava la posizione del Napoli

Per l'U.C.S. un momento veramente no ma la cosa buona è che dietro tutte le altre balbettano e la vetta è salva, seppur, ora, in coabitazione con il Klan.Gli incappucciati strappano un punticino al Carlini contro una CSKA un po'distratta. L'incertezza di Romulo permette a Matuidi di insaccare da pochi passi la rete che pareggia quella di Khedira.
Nel mezzo tanti calci e altrettanti cartellini in una partita spigolosa e nervosa senza alcun motivo.
nella foto: si allena, si dopa, mena ma gli manca il colpo del K.O.


CSKA affiancato, oltre che dal Marassi, anche da una Fedeshow trascinata alla vittoria contro il Napoli da uno straripante Douglas Costa che la difesa degli azzurri, priva di Bonucci e Romagnoli, non riesce a contenere. L'ex Bayern serve a Mandzukc l'assist dell'1-0 e poi si mette in proprio per fissare il risultato all'inglese.
nella foto: Gasperinich
La sorpresa più grande arriva però dalla sponda orientale del Bisagno con l'Atletico Pampa che cede il passo al redivivo Athletic Morgeiro.
Dei sette punti conquistati dalla compagine di adozione meneghina, ben 6 sono stati carpiti ai ragazzi di Surdich e i due risultati utili consecutivi sono un avvenimento per il Morgerio di questa Clausura e un avvertimento a tutte le pericolanti: bisogna fare i conti coi lupacchiotti.
Se siano finiti i tempi cupi non è dato sapere ma per la prima volta il Morgeiro si trova a guardare il prosieguo del campionato con una certa fiducia.


Tolta la squadra di Guastamacchia tutte le altre compagini sono racchiuse in soli 4 punti, un filotto di vittorie, alla portata di tutti visto quello che sta succedendo, potrebbe far nascere sorprese inaspettate.
I dietrologi sono già alla finestra a urlare al mondo che i "grandi nomi" stanno tirando indietro il culo per gli incombenti mondiali di Russia. Vero è che ultimamanete a decidere le partite sono clamorosi carneadi, ne sa qualcosa Surdich (ma anche la madre del lettore ndr), uccellato dal nero manganello di Diabatè ripetutamente.

CSKA - KLAN 1-1 (Khedira; Matuidi)
ATLETICO PAMPA - ATHLETIC MORGEIRO 0-3 (Diabatè 2, Politano)
FC MARASSI - UCS 2-1 (Lasagna, Verdi; Pavoletti)
FEDESHOW - NAPOLI 2-0 (Mandzukic, Douglas Costa)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
15
-1
VXPP
KLAN
15
-
VVXX
ATLETICO PAMPA
14
-
XXVP
C.S.K.A.
12
-
PXXX
FEDESHOW
12
-
XVXV
F.C. MARASSI
12
-
VPXV
NAPOLI
11
-
PXXP
ATHLETIC MORGEIRO
7
-
PPXV

Nessun commento:

Posta un commento