Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 9 aprile 2018

ON THE ROAD AGAIN

nella foto: Duilio Fantin, non si è ancora ripreso dopo aver assistito alla diretta completa del mercato di riparazione
GENOVA: archiviato il pirotecnico mercato di riparazione, il Campionato di Clausura riparte con lo stesso entusiasmo con il quale prendi il toast dal barista quando ti accordi che il pane ha le croste.
L'unica partita in cui si è visto un po' di spettacolo e, ovviamente, quella fra l'atletico Pampa e l'UCS, le prime della classe.
E' la società di origini cro(ate) a spuntarla con un 2-1 che forse non racconta bene l'andamento di una partita completamente a senso unico, in cui Dybala si comporta da dispettoso e imprendibile leprecauno e ribalta una difesa dell'UCS solitamente monolitica.
nella foto: leprecani, leprecani ovunque
Il Pampa, grazie alla ritrovata forma della sua stella argentina, sembra essere ritornato in forma triplete e guida, distanziata di un solo punto, la rincorsa alla lepre UCS, che sembra aver aggiunto alla tipica fiatella anche un discreto fiatone.
Semino minimizza "Dybala è un pacco, un povero mentecatto, abbiamo solo pescato la partita decente che fa ogni dieci. Il nostro problema vero è l'attacco, creiamo molto ma non riusciamo più a finalizzare, voglio più lucidità sotto porta e quella cattiveria che avevamo all'inizio dell'anno".

L'UCS subisce quindi la prima sconfitta stagionale ma il Klan non ne sa approfittare, strappando, anzi, fortunosamente un punto ad una coriacea Fedeshow.
I cereansi fanno un altro passetto verso la salvezza ma si mordono le mani per non avere approfittato di un Klan aggressivo solo e soltanto nel modulo.

In coda si segnala la fine dell'emorragia del Morgeiro, che impatta a reti bianche contro il CSKA, niente di cui scrivere a casa, certo, ma un punto conquistato dopo una serie vergognosa di sconfitte.
Che sia il preludio di una rincorsa verso la salvezza?
Marassi e Fedeshow rimangono a 5 punti ma tutto e possibile grazie a questa ventata di novità portata dai tre punti (invece che due ndr) attribuiti alla squadra che si aggiudica l'incontro.

Lo scontro fra i nemiciamici Napoli e Marassi si conclude con un uno a uno che fa felice entrambi. Per il Napoli a segno Immobile, chevelodicoaffare, per il FCM Benassi.
La notizia del giorno è però quella che al ritorno il Presidnete Simbula ha portato tutta la squadra nella sua villa di via Fillak a cercare Gamboa, il femminicida che ha pianificato il suo delitto minuziosamente. 
Per adesso non l'hanno trovato, troppo furbo.
nella foto: Joao Gamboa, l'intelligentone. non lo blinderete mai
ATHLETIC MORGEIRO - CSKA 0-0
NAPOLI - FC MARASSI 1-1 (Immobile; Benassi)
KKK - FEDESHOW 1-1 (Felipe Anderson; Douglas Costa)
UCS - ATLETICO PAMPA 1-2 (Rafinha; Dybala 2)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
15
-
XVXP
KLAN
14
-
XVVX
ATLETICO PAMPA
14
-
VXXV
C.S.K.A.
11
-
VPXX
NAPOLI
11
-
VPXX
F.C. MARASSI
9
-
PVPX
FEDESHOW
9
-
PXVX
ATHLETIC MORGEIRO
4
-
PPPX

Nessun commento:

Posta un commento