Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 19 aprile 2018

STRARIPAMPA

nella foto: c'è un nuovo sceriffo in città
GENOVA: giornata decisiva la terza di ritorno, in un inusuale infrasettimanale primaverile, la Clausura cambia padrone. Stavolta i balbetii dell'UCS sono puniti da un sontuoso Pampa, che sbanca il Prisco e si catapulta in vetta.

La squadra di Surdich ha offerto una grande prova in un match che potrebbe essere quello decisivo per l'assegnazione dello scudetto, mentre qualcuno già scomoda paragoni l'epica vittoria del Carlini che aveva consegnato lo storico scudetto del triplete al Pampa, il presidente Surdich tenta di gettare acqua sul fuoco ma non ce la fa "goooool, gooool porco dioooooo". Mentre ancora trema per le emozioni regalategli dal gol di Milik, atleta aspettato e riaspettato più di un 86 per Sande e vittoria personale di Surdich, il vulcanico croato non ci sta dentro e mette monete in mano a tutti per gustarsi un caffè dalle macchinette.
nella foto: Masnata si complimenta obtorto collo con Surdich in mixed zone
E dire che il Klan era puie passato in vantaggio con un sontuoso Brozovic solo per una fugace illusione di vittoria, subito spazzata via dalla furia agonistica di un Pampa straripante.

La vittoria del Pampa, se possibile, accorcia ancor di più la classifica, basti pensare che il Klan da primo si ritrova addirittura quinto!

A un punto dalla vette si ritrova per la prima volta ad inseguire l'UCS autrice dell'ennesima prova deludente. Per i ragazzi di Semino anche quel pizzico di sfortuna - da sempre componente delle crisi - e tanti peccati da confessare fra i quali quello, capitale, fatto da Belotti con il rigore calciato sulla traversa.
Il Morgeiro ringrazia e si prende un altro punto, arrivando a meno 2 da un Napoli sorpreso da Veretout e il suo arrembante CSKA.
I partenopei si confermano Immobile-dipendenti, e quando il tamarrone stecca, niente scatti.
A Castel Volturno grande apprensione e il paradosso di poter persino puntare alla vittoria finale con un filotto di vittorie!

Anche l'altra metà di Marassi gode, con gli azul-grana incredibilmente catapultati nelle posizioni di vertice.
La partita degli uomini di Simbula, però, non ha nulla di epico, con una Fedeshow imbelle che pronuncia il più classico degli "uccidimi" dopo neanche un paio di "e din e dan" come nella barzelletta dei froci schermidori raccontata con tutta la sua maestria dall'indimenticabile Carlo di Traso.

Sabato si torna in campo e si preannuncia altro spettacolo.

KLAN - PAMPA 2-3 (Brozovic, Felipe Anderson; Gomez, Luis Alberto, Milik)
MARASSI - FEDESHOW 2-0 (MArusic, Zapata)
UCS - MORGEIRO 1-1 (Albiol; Perisic)
NAPOLI - CSKA 1-2 (Cristante; Veretout 2)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATLETICO PAMPA
17
-
XVPV
U.C.S.
16
-
XPPX
F.C. MARASSI
15
+1
PXVV
C.S.K.A.
15
-
XXXV
KU KALL KLAN
14
-
VXXP
FEDESHOW
12
-
VXVP
NAPOLI
11
-1
XXPP
ATHLETIC MORGEIRO
8
-
PXVX


Nessun commento:

Posta un commento