Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 21 marzo 2016

LA CLASSIFICA SI ACCORCIA

nella foto: un signor cazzo 
GENOVA: non come il cazzo (?) in foto ma insomma, abbastanza corta.
In testa si ferma la cavalcata dell'UCS sconfitta e ridimensionata (...) da una Fedeshow che si ripropone come autentica protagonista.
La squadra di Botteghi ha ridato sale al campionato con una prestazione monstre, guidati da un imperioso Morata, i verde-arancio hanno (ri)messo in evidenza tutte le grandi potenzialità della rosa, un giro di vite in difesa e i brasiliani potrebbero persino puntare al bersaglio grosso.
Voci di corridoio danno un Botteghi intenzionato a raggiungere il vecchio continente per stare vicino ai suoi ragazzi in questo momento di capitale importanza.
nella foto: arriva e faremo festa. Foffo e Prato ci sono, Varani gli ho mandato un messaggio


Anche l'Atletico Pampa di Mastro Tillich non si fa trovare impreparato, si libera col minimo sforzo del Depor e si rituffa nell'inseguimento della capolista, la ritrovata vena realizzativa di Gomez fa da contraltare agli acciacchi dei Dybala e alla scomparsa da tempo immemore dai tabellini dell'intristito Eder.
Il Depor si ritrova a fronteggiare brutti ricordi, solo, al buio, in ultima posizione.
a pecora.
nella foto: la riproponiamo ma dovete immaginarla al contrario, tipo lui che rientra nella terra e scompare.
La società del levante cittadino viene scavalcata dalla CSKA che piega le flebili resitenze di un Marassi che si risveglia tutto sudato (come quella volta che uscì dalla tenda del campeggio dell'isola dei gabbiani nel 1998) coinvolto nuovamente nella bagarre delle retrovie.

Sospirone di sollievo per il Klan, non c'è certo bisogno che vi racconti chi sia il protagonista della vittoria casalinga degli incappucciati contro gli eterni rivali del Napoli.
Il Pipita, dopo aver riportato alla Foce lo scudetto con un'Apertura leggendaria si sta ripetendo, con il diverso obbiettivo di salvare un Klan che sembra aver smarrito la cattiveria dello scorso autunno.
La vittoria contro il Napoli tiene i partenopei invischiati e regala ai ragazzi di Masnata tre punti di importanza indicibile e forse quel pizzico di convinzione che manca per trarsi fuori dalle secche.

Nessun commento:

Posta un commento