Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 14 marzo 2016

LA CAPOLISTA SE NE VA, IN FONDO SI SALVI CHI PUO'

nella foto: non può essere solo fortuna
GENOVA: la prima di ritorno ci fa capire tante cose: sarà difficile strappare all'UCS il prossimo scudetto, in coda c'è gente che si caga addosso, l'ISIS è una minaccia reale.

Ad Ankara, in Costa d'Avorio ma anche alla Foce, ad Albaro e Nervi, nessuno si può sentire tranquillo.
Il Napoli si aggiudica la sfida shock contro il CSKA (due squilli, i primi, di Immobile) e supera con un balzo i Saints stessi, il Klan e il Depor che rimangono al palo.
Gli incappucciati erano di scena in via dell'Acciaio e, invero, non sono dispiaciuti, quadrati, organizzati ma fragili come gli alibi di Luigi Chiatti: all'UCS basta una prima mezz'ora a ritmo sostenuto per infilare tre palline del dildo nel Ku Cul Klan, Masnata ora inizia veramente a preoccuparsi, non vorrebbe mai che i campioni in carica subissero l'onta della (prima) retrocessione.
nella foto: Masnata affronta la sua più grande paura
Il Depor sbraga alla sua maniera classica in casa contro una Fedeshow ancora incarognita col "sistema" nonostante la facile vittoria.
Questa volta gli strali di Botteghi sono indirizzati contro il tesserato bianco-malva Kondogbia, che, a suo dire, è protetto da chissà quale massoneria che lo giudicherebbe non per quanto realmente espresso sul rettangolo di gioco ma per le sue inespresse, sempre a suo dire, potenzialità, più dettate - aggiunge -  dal prezzo di acquisto (29 euro) che dalla reale scansione delle caratteristiche fisico-tecnico-tattiche.
Il tutto chiosato con l'ennesimo cosa di razzismo al contrario "...e poi non è abbastanza negro".
nella foto: in direzione ostinata e contraria
Insomma in coda quattro squadre impelagate, gli scherzi del calendario (SCHERZI DEL CALENDARIO, ooouffff) vogliono che proprio queste quattro compagini si affrontino fra di loro nella prossima, imperdibile, giornata.

Per una volta questo tourbillon di emozioni fa passare in secondo piano il derby di Marassi, con un Pampa deluso che vede allontanarsi (strano) il treno scudetto e con il Marassi che invece si prende un punticino interessante che lo tiene in acque tranquille.

La prossima giornata sarà dunque tutta da godere, io me la vedrò da un mio amico che mi ha appena invitato.
nella foto: posticipo da me?


Nessun commento:

Posta un commento