Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 7 marzo 2016

STRAPPO UCS

nella foto: e ride...
GENOVA: una notizia inaspettata giunge da Marassi: il Pampa ha perso in casa una partita decisiva.
Rabbia, incredulità, sgomento.
Come è possibile che una macchina perfetta si inceppi sempre al momento sbagliato?
Eppure il suo patron Surdich ha scopato tre volte in vita sua e ha tre figli, non sembrerebbe uno prono alla cilecca.
Siamo alle solite, con la possibilità, fra le mura amiche, di scavalcare l'UCS e riportarsi in testa, i verdazzurri si squagliano come un jack lemon a San Nazaro e vengono piegati dai nero stellati che allungano il passo mettendo 4 punti fra le due contendenti.
Surdich bofonchia le solite scuse, qualche volta ci sono campionati che durano poco, altre volte durano troppo, la sfiga, il vestito in tintoria, le cavallette...non è mai colpa sua.
nella foto: stay hungry stay loser



Semino incassa i tre punti e si invola ben conscio che la trattoria "Al Curvone" è, appunto, dietro la prossima curva.

Fedeshow ritrova grinta e smalto e asfalta il Napoli sempre più in crisi depressiva. I brasiliani si assestano al terzo posto seppur a sette punti dalla vetta, il Napoli invece sprofonda all'ultimo, raggiunta com'è dalla CSKA che strappa un buon punto al Prisco.
Midoro ostenta sicurezza ma, complice la forzosa lontananza dalla famiglia, la sua vita sembra aver preso una brutta piega e fonti a lui vicine lo danno sull'orlo dell'esaurimento e nuovamente alle prese con una nuova, virulenta forma di discalculia.
nella foto: stasera non ce la faccio, ho già un impegno con degli altri miei amici conosciuti on line


I cavalieri incappucciati sono oramai appesi solo all'estro del Pipita Higuaìn con secondi e terzi violini spariti da tutti i radar, salvezza tutta da guadagnare, insomma, nella bagarre ritorna anche il Depor sconfitto a Marassi sponda azul-grana, gli uomini di Simbula riescono finalmente a prendere il fiato ma la classifica è molto, troppo corta.


Nessun commento:

Posta un commento