Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 2 marzo 2016

U.C.S. E PAMPA, ATTENTI A QUEI DUE



nella foto: un dollaro che non vincerà il Pampa

GENOVA: il Campionato si delinea finalmente, ogni squadra è ora conscia della propria forza e dei propri obiettivi: Pampa e UCS si giocheranno il titolo, tutte le altre a grufolare nella merda sperando di trovare una sedia libera quando la musica si fermerà.

Nella settimana che porterà ai festeggiamenti (Semino, sempre più sfacciato, ha annunciato al branco che se si impetrolierà per bene ci proverà con la Mary)) per la commemorazione della dipartita del nostro pingue Xeb (R.I.P.) l'UCS si tiene stretta il primo posto superando di misura un Napoli sempre più in crisi.
Si dice che le grandi squadre, quelle destinate alla vitoria finale, si riconoscono perchè vincono anche quando giocano male, in tal caso la partita di domenica scorsa ha le stigmate della winners attitude, solo che il buco non è nelle mani stile Father Pyus ma, bello grosso, del culo stile la madre del lettore.

Risponde colpo su colpo il tenace Pampa che affonda a domicilio il CSKA relegandolo al posto che gli compete: l'ultimo.
Gli uomini di Surdich dimostrano, tenuto conto anche della grande Apertura disputata, una solidità e affidabilità invidiabili, d'altro canto la storia ci insegna come i Pamperos siano in ambasce nei momenti in cui serve tirare fuori quel killer-instinct necessario a matare e catturare la prede a ferita.
Quest'anno la sfida con l'UCS, altra compagine di straperdentoni, potrebbe pennellare nuovi orizzonti e cambiare la storia di una delle due franchigie.

In coda continua la marcia a braccetto di Marassi e Klan che abbandonano all'unisono l'ultima piazza, centrando la prima vittoria del campionato.

Il Klan si impone alla Kabilarena sorprendendo un Depor tutt'altro che malvagio mentre il Marassi abbassa, anzi taglia, la cresta alla Fedeshow.
Da quando il presidente Botteghi ha tuonato contro il palazzo, solo sconfitte per i cearesi: il sistema reprime alla grande ogni istinto di ribellione.

Passando a cose più facete, oggi, 2 marzo 2014, cade il quarto anniversario della dipartita da questo mondo del nostro Xebruni, oggi pomeriggio lo omaggeremo con una uscita speciale inedita, farina del suo bisunto sacco.

Siate affamati, siate blasfemi.


Nessun commento:

Posta un commento