Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 5 aprile 2016

VITA SMERALDA MA OCIO ALLA CLASSIFICA!

nella foto: Depor, e vai fuori di Gamba!
GENOVA: siamo alle solita, Gamba e donna Tiziana fotografati nelle sale vip delle balere e squadra allo sbando totale.
Il Depor corre come sempre sul filo del rasoio e dovrà mettere in scena uno dei suoi soliti finali a sorpresa per sfangarla da una situazione preoccupante e delicata.
Nel match che poteva definitivamente riaprire i giochi salvezza, i biancomalva hanno miseramente fallito l'appuntamento, vendendo superato da un insolitamente arrembante CSKA.
Il piratesco ratto dei tre punti è stato orchestrato, destino beffardo, proprio da quel Suso che Gamba aveva cacciato a pedate dalla sede mentre i suoi - lungimiranti - collaboratori gli stavano facendo firmare il contratto.
Depor ancora desolatamente ultimo ma ancora a un tiro di schioppo dalle grandi decadute Napoli e Klan.
I partenopei, praticamente senza attaccanti di ruolo, devono ringraziare il carneade Cacciatore per il punticino che riescono a strappare al Pampa, la squadra di Midoro ha praticamente nel solo Pogba l'unico tesserato capace di accendere la luce, con Candreva rabbuiato e Kalinic tramontato prematuramente come il sole a Santa Chiara.
E poi c'è Jovetic....Jovetic?

nella foto: lontani i tempi in qui faceva il buono e il cattivo tempo
Non sta certo meglio il Klan che, di scena in Brasile, vien spazzato via da una Fedeshow sempre più convincente. La situazione alla Foce si fa sempre più drammatica anche a causa delle espulsioni di Miranda e, soprattutto, Higuaìn che priveranno gli incappucciati di due uomini chiave, nel rush finale per raggiungere la salvezza.
Botteghi, invece, scavalca il Pampa e si porta a un solo punto da un UCS che non sa più vincere.
Gli uomini cari alla famiglia Semino cedono di schianto contro il Marassi e destano non poche preoccupazioni relative alla tenuta mentale a grandi livelli.
nella foto: cazzo c'avrà da ridere, si è visto?
Gli azul-grana sembrano l'unica squadra tranquilla in questo finale di stagione, troppo distanti dalla vetta per fare sogni proibiti e con tante squadre dietro che si batteranno per la permanenza in serie A.

Insomma prepariamoci per battaglie all'ultimo sangue, con i soliti nomi a combattere ma per obiettivi totalmente differenti, potremmo infatti avere nomi abbastanza inediti nell'albo d'oro e in cadetteria.

Nessun commento:

Posta un commento