Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 7 aprile 2015

PASQUA, NON CI ABITUEREMO MAI

nella foto: resuscita e porta la speranza ai bisognosi


GENOVA: belin la Pasqua come mi fa incazzare. Ci speri sempre, perché sei fatto così, perché hai da sempre l'anima del fanciullo.
e ogni volta te lo prendi nel culo.
Pasqua di resurrezione, gioite.
Gioite un cazzo, cazzo gioite?
Il campionato non si deve fermare, si gioca prima per permettere ai calciatori di passare le sante festività con le famiglie, l'agnello, la torta pasqualina e le foto dei vostri piatti luculliani e dei vostri orrendi commensali che ci schiaffeggiano incuranti.

Ma sapete chi cazzo siamo noi?
Lo sapete?
Noi siamo i Fantaprofessionisti: una volta uno di noi ha rubato i mini strudel all'autogrill, non potete imbrigliarci.
Mi prendo una Du Desert da 0,75, io, mica scherzo.
(Fa il 7% nanni....).


Che il signore vi benedica, che vi mantenga sani di cuore, perché se non lo siete il finale della Clausura vi porterà nella tomba.
In vetta due squadre appaiate, il bene ed il male.
Se amate i soldi e i beni mobili registrati, l'high life, il mare e la fica allora tiferete per il Napoli (il male).
Se amate i beni immobili, la ghiaia, le serate coi barboni, i toni del marrone e l'immarcescibile cazzo benvenuti nella curva del CSKA (il bene?).
Una pletora di titoli contro la miseria di una Coppa Italia.
Per chi tifate?
Alla tredicesima lo scontro finale al San Paolo, potrebbe essere decisivo per l'assegnazione del titolo.

nella foto: sei mio padre?....e son tua madre, nescio!


L'undicesima ci dice che il Napoli ha un Toni a livelli di un lustro (e più) fa, un Glik che sembra il Materazzi di Perugia e un culo da far sembrare quello della Dellera (che vi ricordavate) immune persino all'immane dardo (e chi non la capisce muoia all'istante).
Vittima sacrificale l'UCS di un Semino sempre più in confusione

CSKA non meno dotata di culo, diciamo tipo Serenona Williams, con un umiltà che ti fa sembrare Maria Teresa di Calcutta Lapo, e una gran voglia di diventare grande.
Agnello pasquale il Morgeiro che sembra nulla abbia più a chiedere al campionato.

In coda è bagarre, la Fedeshow ha perso l'abbrivio che sembrava aver faticosamente conquistato, la sconfitta a Marassi ci dice che la squadra sta bene ma che manca quel pizzico di cattiveria necessaria a portare a casa punti.
I verde arancio sono ultimi da soli ma solo quattro punti li distanziano dall' UCS e tre dal Klan, e nelle ultime giornate queste tre squadre si affronteranno in un campionato nel campionato, chi si ferma è perduto.

L'UCS andrà fin dove Tevez riuscirà a portarla, il Klan si aggrappa a Felipe Anderson ma le navi stanno imbarcando acqua e c'è bisogno di tutto l'equipaggio.
Chi saprà ritrovare il gruppo e sprintare verso il traguardo si salverà, chi rimarrà solo farà la fine di Rudy Guede (furbo).

nella foto: l'unico scemo che non si è salvato
Alla finestra un Pampa reduce da una bella vittoria al Prisco e il Marassi che, come detto, ha piegato una volitiva Fedeshow.
Le due cugine sono avvertite di squillarci in caso di spogliarello della sig.ra Piranesi
nella foto: shudidudu, shudiduddu
.


2 commenti: