Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 16 aprile 2015

SALE LA FEBBRE PER LO SHOWDOWN

nella foto: credevamo fossero in coda per i biglietti ma sono semplicemente poveri
GENOVA: sale la tensione per questo week end che potrebbe decidere il campionato in testa e in coda. Ha finalmente raggiunto l'Italia anche Botteghi che vuole seguire da vicino le sorti della sua amata Fedeshow che spera di supere il Pampa e sentire buone notizie provenire dal Prisco.

Vicini ha pagato 81 messe a favore della CSKA e ben 11 contro il Napoli, Don Seppia, con i suoi chierichetti, ha preparato un mega bandierone raffigurante una manina che brandisce un membro maschile con la didascalia "DA GRANDE E DA PICCINO SOSTENGO SAN MARTINO".
Voci dicono che con una serie di carrucole la mano verrà fatta scorrere avanti e indietro lungo il membro, dalla punta del quale, all'entrata in campo, comparirà un altro striscione "FATECI SBORRARE".
Di classe.

A Napoli solite stronzate, sale dietro le porte, statuine del presepe di Glik, preghiere a San Gennaro, neomelodici a bomba dai quartieri spagnoli e sonate di mandolino che levati.
Tutto all'insegna del colore e della correttezza, naturalmente.

Dopo il sorpasso di domenica scorsa si aspettano ancora scintille dalla sfida a distanza Pampa/Marassi, in palio il più classico dei quarti posti e un estate tranquilla.

nella foto: il momento esatto



nella foto: quante sfide affascinanti.

Nessun commento:

Posta un commento