Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 27 aprile 2015

IL CAMPIONATO SI CHIUDE, SOTTO A CHI COPPA!

nella foto: vinto, ma che sudata!
GENOVA: si chiude senza alcun sussulto il Campionato di Clausura 2014/15.
La passerella dei Campioni d'Italia del Napoli si chiude con una bella scorribanda al Biscione, l'1-2 inflitto ai Pamperos legittima, se ce fosse stato bisogno, la vittoria della stella, e condanna i padroni di casa all'umiliazione di finire dietro i più prestigiosi cugini dell'FC Marassi che, invece, va a vincere a San Martino in casa di un CSKA ancora scosso dalla sconfitta di domenica scorsa.

Nelle partite inutili si segnala lo splendido 0-0 fra UCS e Fedeshow, che incardina, giustamente, le due squadre al penultimo e ultimo posto rispettivamente della classifica e la vittoria del Klan a Milano contro un Morgeiro alla deriva da un mese e più.

Rimane a questo punto da assegnare l'ultimo trofeo della stagione, quella Coppa Italia che potrebbe dare un senso alla stagione di qualche franchigia e alla vita di molti proprietari.
Per i curiosi si segnala che il trofeo nazionale non è mai stato vinto da Fedeshow e Klan.
Pensate.
nella foto: bentornato smilzo!
In cadetteria, con una rocambolesca vittoria a Frosinone già entrata nella storia, il Depor si guadagna il diritto di disputare la massima serie il prossimo settembre.
Il capocannoniere Maurito Icardi ha trascinato i bianco-malva con un grande campionato, trattenerlo a Nervi non sarà facile ma sappiamo che Gamba, dopo aver masticato amaro per troppi anni, vorrà allestire una squadra degna di puntare in alto.
nella foto: ci rivediamo presto grandi!


1 commento: