Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 26 marzo 2015

IL PERCHE' DELLO SPOSTAMENTO

nella foto: Clint alla spasmodica ricerca del tasto caps lock
GENOVA: non si era mai vista una protesta così massiccia nella storia dei Fantaprof.
Lo slittamento della scorsa giornata ha fatto gridare allo scandalo, al campionato falsato, alla disobbedienza civile.
Fate un po' come cazzo volete ma se non comprare il nostro merchandising vi fa sentire uomini migliori, siete dei froci del cazzo come Elton John che ha comprato un figlio da Ali Hassan Abd al-Majid al-Tikritieh e c'ha 70 anni suonati e rompe il cazzo a Dolce e Gabbanal.

Le ragioni sottese a questa scelta, che vi giuriamo abbiamo preso obtorto collo, erano le precarie condizioni in cui versava il personale del Marassi F.C., in tournée per racimolare qualche soldo con le ormai trite e ritrite conferenze sulle cd Tigri Asiatiche e fica marcia cheap.

La foto (Foglino/Reuters) che ritrae il Presidentissimo, vi fa capire che la Lega ha preso la decisione giusta, far fare la formazione a qualcun altro avrebbe di certo svantaggiato l'avversario di turno che non avrebbe avuto di fronte la solita marmaglia messa in campo da Simbula e/o Merdassi.

Certo che la sosta per la nazionale (a proposito, FORZA AZZURRI!!!) rende tutto più difficile con la voglia di calcio che potrebbe indurvi a fare pazzie.

Ad esempio, e qui ci rivolgiamo in particolare al piccato lettore Andreas Guenter Lubitz, accanito tifoso dell'Athletic Morgeiro, non fate cazzate di cui vi potreste pentire, a Pasqua torna il campionato più bello del mondo e voi tornerete a sorridere.

nella foto: Buona Pasqua Andreas, grande tifoso




A Pasqua torna anche Dio, GO ANDREAS GO.

Nessun commento:

Posta un commento