Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 10 marzo 2015

QUESTO CAMPIONATO SI GIOCA NELLE AULE DI GIUSTIZIA

nella foto: vecio shemino
GENOVA: anche questa domenica  un episodio da rubagalline rischia di far perdere quel poco appeal rimasto ad un campionato talmente malconcio che sta per essere vinto dalla CSKA.

Non vogliamo puntare il dito o giudicare nessuno perché in questa clausura sono successe parecchie cose strane, questa volta però vi daremo tutti i dati e sarete voi a trarre le conseguenze:

L'utenza facebook "Vecio Shemino" annuncia in anteprima lo zero a zero fra l'Athletic Morgeiro e l'UCS.
Pochi minuti dopo in lega viene consegnato - in maniera anonima - un referto che avallerebbe lo zero a zero se non fosse per la presenza di svastiche vergate con un liquido simile al sangue e di un altro foglio dattiloscritto contenente quella che a tutti gli effetti parrebbe una dieta ipocalorica.

Il giudice Santi Licheri, sempre sul pezzo, vidima il risultato complice una demenza senile che lo ha portato alla morte nel 2010.
Quando si dice essere attaccati alla poltrona.
(di frassino)

Dopo qualche ora arriva in sede un altro referto, provenienza Milano, contente il risultato di 1-0 a favore del Morgeiro.
Alcuni soggetti (subito sentiti dagli inquirenti) presenti all'evento (si dice siano ben tre fra i sei spettatori - due abbonati- presenti allo stadio domenica) confermano di aver visto con i loro occhi l'autorete di Savic che portava in vantaggio i padroni di casa nel concitato finale.
nella foto: l'obiettivo di un testimone coglie l'entrata in campo di Morgeiro e UCS


La Lega si attiva subito, chiedendo lumi via facebook a Vecio Shemino ma l'utente risulta a quel punto cancellato.
La procura federale, allora, sequestra il pc di Semino e la cronologia di Google chrome lascia poco spazio all'immaginazione, le ultime ricerche effettuate dall'utilizzatore sono:

"modello referto arbitrale"
"melania rea hot"
"simboli neo fascisti"
"abaco on line"
"hogan scontate"
"shemale"
"indirizzo lega fantaprofessionisti"
"penis enlarger"

Il Consiglio Federale è riunito, intanto viene omologato l'uno a zero per il Morgeiro, Semino, difeso dall'avvocato Gianluigi Masnata, si dice innocente e confida che l'inchiesta lo scagioni.
La giuria è ancora in camera di consiglio, il verdetto per adesso è solo nelle vostre menti.

Passando al calcio giocato, la CSKA non riesce ad avere la meglio su una Fedeshow che appare essere una delle squadre più in forma del momento.
Il punticino conquistato dai verde-arancio permette loro di agganciare il Klan e la stessa UCS.
Il Klan subisce la quarta sconfitta consecutiva al San Paolo ma la prestazione non è tutta da buttare, gli uomini di Masnata sono impelagati in una situazione non buona, le risorse tecniche ci sono ma la squadra, rivoluzionata alla cazzo negli ultimi mercati, sembra non avere una spina dorsale che la possa aiutare nei momenti difficili.
nella foto: Masnata l'anello mancante fra la scimmia e il protozoo
Chi sembra essersi tratto di impaccio da una situazione sconveniente è invece Simbula, con un colpo dei suoi, tipo quando aveva infilato un dito in culo alla Caprile, nel salotto di Midoro, "così, per fare uno scherzo".
I tre punti hanno un sapore particolari perché ottenuti nel derby contro l'Atletico Pampa.
Le due compagini di Marassi hanno 10 punti ma di certo non possono considerarsi tranquille in una lotta per non retrocedere che coinvolge ben cinque squadre.

Questo è quanto in attesa dei prossimi scossoni che arriveranno dai Tribunali.

E' forse un calcio malato?

 



Nessun commento:

Posta un commento