Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 18 marzo 2015

SOLO UNO VINCERA' (e mi sa che briciole non ne resteranno tante...)



nella foto: Clausura 2015, che bella lotta, chi la spunterà?
comunque vada sempre un piacere rientrare dalla guerra.

GENOVA: giornata importante di questa Clausura 2014 con movimenti importanti in testa e in coda.
La favola del CSKA, più stantia e odiosa di quella del Chievo di Del Neri, sembra stia per finire, il lupo (leggi il Napoli) non si prende la briga di travestirsi da nonna e appena cappuccetto rosso entra nella stanza la stupra (anzi,"la stupva", detto alla Zizzì).

La formazione partenopea scula una vittoria delle sue, un 0-1 colto nel finale contro una combattiva ma spuntata Fedeshow, i ragazzi di Vicini, invece, vengono piegati da una rediviva UCS.
La notizia che il capo degli Ultras Saints - Don Seppia - sarà presto nuovamente libero, non lenisce minimamente il dolore per aver perso la vetta in solitaria.
I ragazzi di San Martino dovranno ricompattarsi e trovare nuovamente l'abbrivio per superare il Napoli specialista in volate.
In pratica arriverà, se va bene, terzo.

Sì, perché il Morgeiro, lemme lemme, si avvicina, strappando un buon punto al Biscione dove il Pampa gioca bene, domina, ma non vince.
Surdich dice che gode, lo fa godere il calcio espresso dai suoi ragazzi.
Meglio così che a casa, tre discendenti ci paiono già abbastanza per Surdich e l'uso dei contraccettivi lungo il Bisagno è quello tipico dello Swaziland più arretrato.
nella foto: i maschi dei Surdich pronti per la caccia al cinghiale nel greto del fiume Bisagno, quando si rientra si scopa.

Intanto viene raggiunto da Klan e UCS e l'ultima posizione dista solo 3 punti.
Gli otto punti conquistati dalla Fedeshow garantiscono (si fa per dire) ancora l'ultima posizione per i ninos de rua, ma il valore della rosa e l'andamento, a dir poco rocambolesco, di alcuni match, dicono che i ragazzi di Botteghi non sono realmente l'ultima forza del campionato.
Già, perché c'è il Marassi di Fathi Merdassi.
nella foto: l'ultima apparizione di Merdassi immortalata con una cool pix da 15mila lire.

 Con Simbula dirottato in cina alla ricerca di nuovo business, il nordafricano azionista torna in sella agli azul gran e li conduce ad una misera sconfitta al Prisco.
A dir la verità il Marassi passa in vantaggio con Vecino (!) e sembra condurre agevolmente la gara, la sosituzione di Merdassi (Pjanic per Diamanti) sbilancia totalemente la squadra e prima il gol dell'ex (classico?) di Palacio impatta e in un finale concitato uno straordinario Felipe Anderson segna il gol che è come una bombola di ossigeno per i polmoni collassanti del Klan.
La lotta per non retrocedere sarà anche quest'anno a dir poco infiammabile, Marassi e Klan sembrano le più a rischio e ciò è strano perché le due compagini sono le uniche, assieme al Napoli, a non essere mai retrocesse.
nella foto: Mao manda affanculo Simbula perché a Pechino ordina un Bloody Mary con una foglia di basilico di Prà

Nessun commento:

Posta un commento