Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 30 aprile 2014

UCS:IL PEGGIOR INCUBO SI CHIAMA REALTA'

nella foto: sogni d'oro Sem
GENOVA: ci siamo, manca una giornata al termine. Il Depor abbandona in solitaria l'UCS all'ultimo posto della classifica.
Gli uomini di Gamba completano una rimonta incredibile, storica, spettacolare e si garantiscono come minimo l'appendice di uno spareggio grazie alla sorprendente vittoria al Prisco.
Gervinho e Marquinho fanno ribollire d'entusiasmo lo spicchio colorato dai bianco malva e il gol di Immobile nel finale non fa tremare le gambe agli ospiti che tornano a casa con tre punti del tutto inaspettati.

Intanto a Marassi i padroni di casa fanno un sol boccone dei ragazzi cari (?) a Semino. Del presidente, però, nessuna traccia, impegnato in un week-end segretissimo in località amene.
Se la sarà goduta? non vedo quale cataclisma avrebbe potuto rovinargli la permanenza, tutto è lecito per non pensare per qualche ora a cose brutte.

TIPO LA RETROCESSIONE.

Adesso servono due vittorie, anzi tre: la prima, deve essere quella contro il Pampa al biscione, in contemporanea il Marassi, privo di ogni stimolo, dovrebbe battere il Depor, nel caso questo succedesse ci sarebbe ancora da vincere uno spareggio salvezza.

Può essere? il calcio è strano.

Il Marassi, dicevamo, si salva e va alla caccia di un Pampa che si è sgonfiato ed è raccogliticcio proprio come un palloncino fatto con il Crystal Ball.

Questa fantastica lotta salvezza ci fa distogliere lo sguardo dalla vetta, ma la lotta per lo scudetto è altrettanto appassionante.

Il Napoli si rilancia alla grande, la vittoria contro il Pampa e i contemporanei, seppur diversi, stop delle capolista riaprono i giochi alla grande.

I partenopei domenica prossima ospiteranno proprio i brasiliani mentre a Milano, il Morgeiro ospiterà il Klan.

La Fedeshow poteva ipotecare la Clausura con una vittoria conto il Morgeiro e invece i verde arancio si devono ritenere fortunati per aver strappato un 2-2 finale con un magico tacco del Re Leone Llorente.
I lupacchiotti si mangiano le mani per aver perso un occasione che poteva proiettarli verso la vittoria finale.

Adesso per laurearsi campioni i ragazzi di Paracurù devono piegare le resistenze della squadra più in forma del momento, proprio quel Napoli che non vorrà cadere sul traguardo come nel capionato di Apertura.

In mezzo a loro c'è il Klan, il percorso ondivago degli incappucciati non permette pronostico alcuno, anche se non basterà battere il Morgeiro e nessuno si sente di chiedere un favore agli odiati rivali del Napoli.

A una giornata dalla fine ancora una volta ben 3 squadre possono vincere lo scudetto, la salvezza è lotta a due, ma al Depor basta un punto per uscire fuori dalla finestra a urlare "Merdeeee" come Primo Micheloni dopo la vittoria della Samp a Oporto ai calci di rigore.


Nessun commento:

Posta un commento