Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 15 aprile 2014

C'E' VITA IN CODA!

nella foto: puzzava da vivo....
GENOVA: il Depor è vivo e sta venendo a prenderti!
Grande sgomento e pantaloni ben zeppi di sterco per qualche presidente che fino a ieri pensava di riprendere il gruppone delle prime.
Con una sorpresa che non si vedeva dai tempi in cui Brenda lasciò Dylan, il Deportivo riappare dalla tomba in cui era comodamente sepolto da mesi ed espugna il San Paolo con una prestazione di incredibile vigore tecnico e morale.

Le penultime, che gozzovigliavano adagiate nel triclinio alle prese con il più classico dei grappoli d'uva, vengono brutalmente svegliate dal loro torpore e la chiamata alle armi potrebbe essere già tardiva!

E' infatti noto che, come nel palio di Siena, il cavallo di rincorsa è avvantaggiato per la vittoria finale, ne sa qualcosa Vicini, che con il suo CSKA, più volte ha infilzato in volata altre squadre che al giro di boa godevano di ampi e rassicuranti vantaggi (UCS, cough, cough, Zebrone, cough).
C'è da dire che il calendario dei biancomalva è difficilissimo, nelle ultime tre giornate gli uomini di Kabila affrontano le prime due della classe prima di ospitare, in un possibile spareggio infuocato, all'ultima, l'F.C. Marassi.

Sempre per rimanere sulla metafora senense, l'UCS sembra un cavallo scosso: da quando Semino ha riscoperto la limonata dura, i rossonerostellati sono in prolungato deragliamento. Di poca, pochissima anzi nessuna consolazione, è arrivato il primo gol Borja Valero, l'oggetto (diventato) misterioso del centrocampo UCS.
Il Depor che torna a tre punti fa molta paura, vedremo se il rientro di Tevez porterà nuova linfa ad una squadra che sembra in caduta libera.

Sapete invece chi è in salute? il Merdassi

nella foto: l'indimenticato Fathi Merdassi, chi sta meglio di lui? di certo non Schumacher
Gli azulgrana vengono asfaltati dal Klan e piombano, come ampiamente si è detto, in zona caldissima, in zona rossa, per dirla in una parola, in zona Natalina.
Simbula non si capacita di come la sua difesa Radu-Heraux-Lucarelli possa essere stata sbeffeggiata da Higuain ed Immobile, e radunate le truppe negli spogliatoi del Prisco, le ha tenute a concione per rinsaldare le fila in previsione del rush finale.
Utile.

In vetta la Fedeshow si conferma in ottima forma, mentre il Pampa non dà continuità al suo buon momento e viene appaiato dal Morgeiro che lo sconfigge e risuperato dal Klan in ripresa.
Non rimane ai pamperos che rilanciarsi domenica prossima in un derby il cui risultato sembra decisivo per le sorti di entrambi i team. Ancora una volta assisteremo ad una partita vibrante e carica di tensione.
Chi invece è carico di cazzi è il deretano del Napoli, che, complice un guasto in autostrada, perde l'ultimo treno per lo scudetto.
Peccato per i simpatici partenopei e i loro pittoreschi tifosi che seguono la squadra in massa in tutta italia.
I ragazzi di Midoro possono godersi un finale di stagione easy, all'ombra (speriamo minacciosa) del Vesuvio, preparando al meglio la semifinale di Coppa Italia e un finale che sembra vicinissima.

La prossima giornata vedrà tutte le prime affrontare le squadre della seconda metà della classifica, i risultati ci diranno molto per la lotta per lo scudetto e per evitare la serie B.

ha finito.
lui.



Nessun commento:

Posta un commento