Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 1 aprile 2014

IL PAMPA SPINGE!

nella foto: cazzo c'avrà da ridere...ride....
GENOVA: La Fedeshow sgambetta la capolista Klan e la aggancia in vetta ma la notizia è oscurata da un Pampa bello come non mai che si stacca dal gruppo e lancia la volata. Ce la farà?
Gli italiani dicono:
Sì 4%
No 8%
Chi cazzo è Surdich? 87%
Se rivuoi il Notebook chiama Checco il Mariuolo 1%

Procediamo con ordine: in Brasile andava in scena la sfida fra prima e seconda, se gli incappucciati di Masnata avessero avuto la meglio avrebbero, forse, scavato un solco insormontabile fra loro e la marmaglia dietro, invece no, i verde arancio padroni di casa, trascinati da un Kakà versione vintage, hanno demolito le resistenze di una difesa che solo la settimana scorsa cantavamo come insuperabile.
Davvero impressionante il divario fra le due squadre, il Klan ha mostrato crepe che il buco del culo inverecondo aveva celato nelle ultime giornate, la Fedeshow si rilancia e rimane in fiduciosa attesa di Osvaldo.
nella foto: barba o capelli? Osvaldo.
Torniamo in Italia e andiamo a ripercorrere la trama di quello snuff movie ambulante che chiamiamo Depor.
Gli uomini (?) di Gamba mettono in mostra, per una nuova, ricca, cessione, un grande Destro ma la squadra è più allo sbando di Fiorello con lo scooter.
A godere dei resti della carcassa bianco malva come una iena nella savana è la squadra del momento: l'Atletico Pampa di Mastro Tillich.
Con poche stelle e molti giocatori di sostanza, la compagine della val Bisagno si è portata, a suon di vittorie e prestazioni convincenti a un punto dalla vetta e tutto è pronto per festeggiare i 40 anni, ormai prossimi, in vetta, magari proprio con l'altro presidente in procinto di entrare negli anta, il dinamico Masnata.

Anche Midoro a fine aprile festeggerà il suo quarantesimo compleanno ma il tentativo di donna Cinzia di organizzare una festa a sorpresa si è già incagliato in una serie di pretesti inventati dagli amici che non hanno nessuna voglia di festeggiarlo.
E già si parla di reading.

Forse si presenterà il solo Simbula, che qualcosa gli deve, visto il punto che ha rubacchiato ieri al San Paolo: il gol nel finale del redivivo Palacio è una beffa per i padroni di casa che erano fino a quel momento anche padroni del campo.

Obnubilato da una quantità di fica che non vedeva da anni, il patron Semino ha calato miseramente le braghe. La lega dovrà prendere delle decisioni e non è mai stata benevola con chi preferiva la donne al calcio.
L'UCS dopo 3 stagioni senza mai tirare il fiato (mefitico, fra l'altro) adesso vive un momento di crisi, con il suo condottiero in altre faccende affaccendato e una discreta dose di sfortune varie.
I rossonero stellati cedono al passo a un Morgeiro voglioso, che riabbraccia finalmente un grande Cerci e si rilancia anch'esso per la lotta al titolo di Clausura.

La lotta per lo scudetto è apertissima tutte le squadre con presidenti normali sono lì. Fra la prima e la penultima ci sono solo 5 punti di differenza e tutte le squadre hanno speranza di vittoria finale, tutte tranne un Depor che ha un piede nella fossa e l'altro che sta tendando di metterselo dietro la testa per strappare due risate e qualche spicciolo agli avventori.

Nessun commento:

Posta un commento