Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 4 febbraio 2014

PARTE LA CLAUSURA ED E' UN FLIPPER DI EMOZIONI!

nella foto: 100 anni in due
GENOVA: la Clausura riparte con partite tiratissime, decise all'ultimo minuto e con polemiche d'altri tempi.
Il primo a scagliarsi contro il palazzo (forse sarebbe meglio dire schiantarsi) è il fumino Simbula, obbiettivo dei sui strali (utili) è il sistema che gli ha fatto perdere il difensore centrale Ranocchia, che con Heurtaux e Radu avrebbe formato, nei sogni bagnati del presidente, un trio di difensori insormontabile.
Se non vi fa pena allora siete fra quelli che abbandonano i cani agli autogrill. Sappiate allora che la cognata di Surdich vi sta venendo a cercare (furba).
Se vi fa pena ma ci godete, o lo conoscete da anni oppure siete di Mondofinesta, nel qual caso lasciatevi dire un semplice "Grazie".
Privi di Kajser Frog, gli azul grana si arrendono mollemente ad un Morgeiro appena sufficiente, senza Rossi e con un Palacio in evidente difficoltà il Marassi potrebbe addirittura rischiare qualcosa.
Ci penserà ancora una volta Radu a levare le castagne dal fuoco?
I ragazzi di Guastamacchia incamerano tre punti e si preparano ad una stagione che potrebbe permetter loro di salvarsi in anticipo e concentrarsi sulla Coppa Italia.

A Napoli va in scena la rivincita dello spareggio scudetto e gli azzurri padroni di casa si aggiudicano la sfida con un combattuto 2-1. Le due squadre sono sembrate ancora in rodaggio ma le potenzialità per l'ennesimo campionato di vertice ci sono.
La guersa di vostra madre, invece, il rodaggio l'ha finito da un bel po'.

La Fedeshow piega il Pampa e festeggia nel migliore dei modi il ritorno in serie A. Se Botteghi riuscirà a mettere a posto la fase difensiva, da sempre il suo tallone d'Achille, i verde-arancio potrebbero dire la loro, anche per i piani altissimi.
D'altro canto il Pampa non sembra attrezzato per un campionato di vertice e la salvezza potrebbe essere l'obbiettivo più consono alle reali forze della squadra, certo che con il Mago in panchina un paio di punti in più alla fine dell'anno te li ritrovi sempre...

Chiude il conto della prima giornata la sfida fra Depor e UCS con i bianco malva (iscritti al campionato proprio all'ultimo secondo) vincono con un gol segnato in un finale convulso.
Questi sono per il Depor tre punti pesantissimi, abbiamo già la sensazione potrebbero essere decisivi alla fine sia in vetta che in coda...

Nessun commento:

Posta un commento