Scripts

SheetJS - xlsx.js

venerdì 31 gennaio 2014

GIORNO DI ASTA

nella foto: il fotogramma dell'ultimo sorriso strappato da Greggio


GENOVA: oggi a mezzanotte chiude il mercato dei free agents per le squadre iscritte ai campionati fantaprofessionistici. Gli occhi sono tutti puntati sui campioni d'Italia del Klan, che si presentano in Corte Lambruschini con 6 birrette da 33 e un bel gruzzolo da sperperare.
Da non perdersi anche il dott. Shemino, vero cinghiale ferito del gruppo, il terzo posto dell'Apertura brucia ancora, e molto.

Ancora da risolvere è il nodo legato all'ultima squadra a iscriversi al massimo campionato: il Depor non ha ancora presentato le garanzie bancarie richieste dalla lega e il CSKA ridacchia alla finestra divorando smangiarini della miseria.

Il Marassi, dopo aver messo a posto la difesa per i prossimi 10 anni, pensa in grande, le notizie dal Colorado danno un Giuseppe Rossi in ripresa e Simbula è sempre convinto di aver in mano una fuoriserie e non il crogiuolo di mostri che ha.

Attenzione al ritorno di Botteghi e della sue Fedeshow, un altro colpo come quello di Llorente e si potrebbe pensare in grande.

Sapete uno che pensa in grande chi è? Morgan.
Col suo nokia 3310 sta sondando il mercato alla ricerca del nome giusto.

Nessun commento:

Posta un commento