Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 27 gennaio 2014

TE LO DO' IO IL BRASILE!



nella foto: salvaci, o redentore!


Mi sembra di capire che sara´una kermesse importante, in teoria dovremmo mancare solo io e Borg...
pensate a noi quando sarete nel bel mezzo di un´ammucchiata con la bamba ovunque e cercate di andare oltre una modesta regolarità...!
Mi piace pensare anche che molta gente che leggerà questa mail non mi conosce per niente e troverà il testo di difficile comprensione.
Proprio per lo stesso motivo posso ringraziare alla mia maniera il sopravvalutato creatore...PORCO IDDIO!!!
Chiedo scusa a chi trovera´blasfemo tutto questo e al Porco che ahimè viene chiamato spesso in causa! Credo anche che molte persone apprezzeranno la mia arringa, diciamo che è il mio contributo alla Kermesse.
Si associa anche un Borg, dato a 48kg ma in ripresa dopo la cura annosa e reiterata di Loredana...che puttana cazzo!!!!!

La prossima kermesse e´prevista a Gennaio a casa mia (dietro l´uscio...).
A proposito la prossima settimana faccio una festicciola nella mia casa. Lo definirei un robusto vernissage con una trentina di persone che ho conosciuto qua, 25 sono donne...!!!
Stavolta posso dire tutti in Villa, è la verità...Annina stavolta potrebbe trovare il beneamato cancello(tipo Dinasty, vedi Morgan Firchild o Joan Collins per i piu´giovani...) che cercava in via Cellini la prima volta credendo di trovare l´uomo che finalmente la sostentasse per tutta la sua vita, modello Gamba con la Micheletti senza l´intrusione di Mangani per intenderci!!!!

Mi aspetto le pagelle del giorno dopo di Gamba, come mi aspetto di sentire che il grande Zizzi´a fatto circolare con la consueta abilità e grinta l´anguria, mi aspetto una Stanza del Vescovo non certo vuota, mi aspetto che Clint tiri fuoti il cazzo spesso e volentieri, mi aspetto che Carletto stia
nudo per il 75% del tempo, mi aspetto che Micheloni, Midoro e Simbula parlino delle terrazze di Pieve e oli abbronzanti come se piovesse, mi aspetto anche di vedere il padrone di casa che cerca invano di recuperare i soldi anticipati, mi aspetto di vedere Pacciani lesso che guarda un tramonto
ormai passato da 6 ore, mi aspetto un Furia che si avventa con buona regolarità su stoccafisso e bagnacauda, mi aspetto Roby che dice a tutti che un giorno in spiaggia a Sori mangiò una insalata di
riso strepitosa fatta dal sottoscritto (no...mi facevo il culo a quei tempi!!!), mi aspetto un Cri agguerrito con le fie e altrettanto nervoso come ai bei tempi, mi aspetto un trenino che canta "Siamo show nella testa, siamo show nella testa, siamo show nella testa olè..."e mani nel culo!!!
mi aspetto anche che qualcuno dica:"Ma che cazzo ci fanno in camera di Midoro due gonfiatori pieni di sabbia?", mi aspetto che qualcuno dica: "Ho visto uno che si è presentato con una cintura di pitone, e sei Narizza porco Dio!!!!!" e infine mi aspetto di sentire che il protagonista principale della serata sia stato il piu´grande interprete delle kermesse e cioe´il Papanero...straordinario personaggio che abbraccio idealmente.

Sono solo delle citazioni storiche che mai dimenticherò, ricordi indelebili di persone che sostanzialmente (come direbbe Guadagnini) avevano in comune il non fare una sega tutto il giorno e che si ingegnavano a trovare il modo di occupare il tempo con uno stile di vita tutto loro, direi geniale sotto molti aspetti.

Grazie a tutti i miei amici citati e non nella mail per i meravigliosi momenti passati insieme e dico solo che non è finita qua.
Una menzione di merito ad altri personaggi storici come Morgan, Zebrone, Caluas, Troìa (si mi ricordo anche di lui), il nonno col fratello, protagonisti in una Kermesse del salvataggio al 2°del primo tempo di Annina, Panatta...ah, no, Gamba era gia citato..., Bettino e i suoi amici, Galeazzi...ah, no, Gamba era gia citato, Gattone protagonista di alcune scene esilaranti, Baratta favoloso interprete di un Capodanno con casco addosso sopra la scrivania di Midoro che balla con un Pacciani non certo senza alcool nel corpo, Bisteccone...ah, no, Gamba era gia citato!!!!! e altri che sicuramente dimentico.

Ovviamente vanno citate e abbracciate le Signore dei rispettivi meno quella di Garzelli che non è mai esistita Porco dio, non si è andati oltre dei gran segoni pensando alla Picciona!!!!
Grande abbraccio a Mido sempre disponibile e generoso con il sottoscritto.
Cazzo...sembra che devo morì...invece sono piu´vivo che mai!
Buona Kermesse a tutti e un abbraccio e che il Signore si levi di 'ulo una volta per tutte.

A presto
Fede

ps: saluti da Bjorn Borg

1 commento: