Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 25 febbraio 2014

MARCO RISPONDE ALLA SUA CINZIA: NAPOLI IN VETTA

nella foto: un dj set come si deve
GENOVA: Dopo il vento di polemiche che si è alzato per le provocatorie dichiarazioni della (ex?) compagna di Midoro, dichiarazioni a cui non vogliamo fare da cassa di risonanza, il nostro Marcolino, che noi conosciamo solamente come munifico, lungimirante, competente e per questo vincente,  proprietario del Napoli, risponde sul campo, con gli azzurri a maramaldeggiare alla Kabilarena.
Ancora in attesa di Mario Gomez (a questo punto un oggetto misterioso) sono gli attaccanti del secolo scorso Toni e Di Natale a segnare i gol che valgono tre punti e vetta della classifica.
Il Depor viene prepotentemente risucchiato nei ranghi e già si parla del rientro di Borja Valero che all'UCS non sembra essersi ambientato per dare una mano ai biancomalva in lotta per agguantare la salvezza.

L'Atletico Pampa viene fermato in casa dal Morgeiro ma la battuta d'arresto avviene dopo una delle prestazioni più convincenti degli uomini di Surdich: che facciano per davvero?
Intanto dal Biscione arriva una notizia criptica per quanto sconcertante "via da facebook!"

Anche il Morgeiro sembra avere le carte in regola per una buona stagione e qualche pennellata in più  di Totti (troppo spesso in infermeria), potrebbe dare quel qualcosa in più per accedere ai piani alti, sebbene Taarabt sembra non necessitare di tanto aiuto...

La Fedeshow dopo un promettente avvio si sta sgretolando, la scorza esterna pur gradevole alla vista e al sapore racchiude un interno molle e viscido, come le bomboniere dell'algida che compravi al cinema negli anni 80.
In particolare il nuovo arrivo Honda non si sta integrando con Kakà e in difesa il dolce Ramì non basta.

In coda muovono la classifica Marassi e Klan ma il pareggio scontenta entrambe le squadre, più volte vicine al gol che sarebbe valso i tre punti.
A Marassi scoppia il caso Radu, il fromboliere rumeno non ci sta a fare la comparsa dopo essere stato il simbolo della squadra per tanti anni, Simbula (scusate il gioco di parole) glissa: "Radu è rientrato da poco da un grave infortunio, deve allenarsi come sta facendo, in questo momento non posso tenere fuori un Lucarelli così".
In casa Klan è invece Sansone a tuonare contro il mister "sòfforte, lo shpilungone nun mi caga e sto a marcì in panca, e famme giocà, rincoglionito, messò pure fatto levare il malocchio!", Masnata risponde: "Basta, mi hai convinto!".

augurissimi!

Nessun commento:

Posta un commento