Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 10 febbraio 2014

DUE GIORNATE ED E' GIA' BAGARRE



nella foto: Napoli e Morgeiro guidano le truppe


GENOVA: dopo appena due giornate nessuno a punteggio pieno e nemmeno a quota zero. La classifica riflette un evidente livellamento (non certo verso l'alto) e sebbene gli spettacoli in campo non siano più quelli di qualche anno fa, la tensione, l'incertezza e l'intrepido zio michele, rendono davvero avvincenti questi ultimi campionati Fantaprof.

Al comando il duo Morgeiro/Napoli. Se per il Napoli la testa della classifica non fa certo notizia, per la compagine meneghino-colombiana, il ritorno nelle parti alte è davvero una sorpresa.
I lupi di Guastamacchia, pur avendo poco da Totti e pochissimo da un Berardi già tramontato, grazie a un centrocampo fra i migliori del campionato, mantengono comunque un buon livello in ogni prestazione e vendono cara la pelle ogni domenica.
L'UCS preme fino all'ultimo con un indiavolato Tevez ma si deve accontentare di un punto, anzi, alla fine rischia pure di capitolare.

Non pensiamo che l'Athletic possa mantenersi ai piani altissimi ma se pensiamo che in questo motore già oliato può essere inserito un certo Sanabria, beh, c'è gente a Bogotá che si sta letteralmente sborrando nella mutande...

Il Napoli fa presto a dimenticarsi Alino Diamanti e si prende un punto in casa di un Marassi brutto quasi quanto Lizzie Velasquez ma senza la sua forza d'animo.

Simbula non ha badato a spese nel mercato invernale ma i suoi Marassini sembra abbiano perso la spina dorsale: con un De Rossi in calo da tempo, con un Palacio spuntato e con Pepito Rossi in Colorado ma non per sciare.

Il Klan supera la sbornia scudetto e riprende a macinare punti. La Fedeshow si sgretola alla prima difficoltà e pone qualche dubbio a coloro che l'avevano indicata come possibile outsider per la vittoria finale.

Al biscione, un Depor distratto si fa piegare da un Pampa che ha l'unico merito di crederci fino alla fine, i ragazzi di Surdich si prendono tre punti importantissimi per la salvezza e guardano con più fiducia al prosieguo del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento