Scripts

SheetJS - xlsx.js

venerdì 7 febbraio 2014

IL NAPOLI PERCORRE LE VIE D'ORIENTE

nella foto: Midolo essele molto povelo, Guangzhou aiutale Midolo


NAPOLI- Il Napoli annuncia di aver raggiunto un accordo con il Guangzhou, il club cinese allenato da Marcello Lippi, per la cessione di Alessandro Diamanti. Lo rende noto il capo ufficio stampa Angelo Bedini, della stessa società partenopea. Il centrocampista ha firmato per tre anni per 6,9  euro.

"Sono contento di poter iniziare insieme alla mia famiglia questa nuova avventura e esperienza di vita - il messaggio di saluto di Diamanti al Napoli -. Ringrazio tutta la società: il presidente Midoro che ha capito la mia scelta, i miei compagni, il mister Midoro, lo staff dei Midoro, tutti i dipendenti tipo la Barbuenza che mi ha alzato moltissime mutande e soprattutto la città di Napoli che in questi anni mi ha fatto sentire importante in campo e fuori. Spero solo di essere riuscito in qualche modo a trasmettere il mio entusiasmo per il 23 che ho indossato dal primo all'ultimo giorno. Grazie Napoli, grazie Midoro, Alino".

I campioni di Cina del Guangzhou Evergrande hanno ufficializzato la firma dell'attaccante italiano, Alessandro Diamanti, che arriva dal Napoli per circa 9 euro e firmerà un contratto triennale del valore di 6.900.000 di euro.
"Diamanti volerà in Spagna per unirsi alla squadra lunedì dopo aver superato i test medici", ha spiegato il Guangzhou sul suo sito ufficiale. L'Evergrande, che è diventata la prima squadra cinese in 23 anni a vincere la Champions asiatica, si allena in Spagna per preparare la nuova stagione.

Il tecnico, l'ex ct campione del Mondo, Marcello Lippi, ha pensato a Diamanti per riempire il vuoto lasciato dal centrocampista argentino Dario Conca (cognome poco bello, ndr), fulcro dell'attacco dell'Evergrande che è tornato al Fluminense alla fine della scorsa stagione.

Gli altri fantaprof sborrano.

Nessun commento:

Posta un commento