Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 2 dicembre 2013

RUBRICA: CHIEDILO A POL! #2


GUMP
Caro Pol, sono in giro con amici, ci siamo comprati una bottiglia di barbera ma ci siamo accorti che siamo sprovvisti di bicchieri.
Pensi che questa mancanza possa influire sulla nostra serata?


by NonDormoInPiedi 69


RISPONDE POL:
no, in queste occasioni il bicchiere risulta invero ininfluente, forse anche a causa delle proprietà di coesione intrinseche ed inestirpabili del NAB (Nucleo Alcolico Belforte).
Consiglio a te e ai tuoi amici, invece, a fine serata, un bel bagno nudi nel fiume (è preferibile lo Scrivia per la temperatura gradevole in ogni stagione).






3 commenti:

  1. Grazie Pol per il prezioso consiglio.
    Colgo l'occasione per raccontarti un simpatico aneddoto: sabato sera scorso ero in casa un po' annoiato e ho notato che la credenza in cui tengo i liquori era vuota. Sai allora cosa ho fatto? Sono sceso di corsa giù in cantina. Non ci crederai, ma all'improvviso è apparsa proprio lei: la bottiglia di barbera che mi ha risolto la serata!

    RispondiElimina
  2. Caro Pol.
    Sono a fine cena e mi sento molto appesantito.
    Hai mica qualche consiglio su alimenti capaci di sgrassare?

    RispondiElimina
  3. Caro Pol, ieri sono andato in un bar qui a Genova. Ho ordinato una caipirinha e il barista, come di consueto, e' andato nel retro a prepararmela. Me la sono sparata giù a pozzo e mi è piaciuta, però secondo me non è proprio come le caipirinhe che ti fanno in altre parto del mondo. Non capisco dove però sia il segreto di queste ultime: negli ingredienti? O nella preparazione?

    RispondiElimina