Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 28 novembre 2013

IL CSKA VEDE LA LUCE!

nella foto: fognois


GENOVA: Tutti si aspettavano scintille dalla sfida del Prisco ma gli occhi di bue sono stati tutti puntati sul Carlini dove la CSKA ha trovato la sua prima vittoria a spese di un Pampa imbelle (gol di Jonathan) e ha messo il pepe al culo a tutte le pericolanti.
Non sarebbe certo la prima volta che Vicini centrasse una salvezza insperata dopo un girone di andata a passo di lumaca.
Bisogna ammettere che l'abitante delle fogne è il re del mercato di riparazione dove, con budget risicati, riesce sempre a puntellare i suoi roster indecorosi.
Certo la zona salvezza è ancora lontana, il Depor, infatti, si è preso un insperato punto contro i campioni dell'UCS (Balotelli non è più infallibile dal dischetto) e dista ancora due punticini, distaccato di quattro lunghezze il Pampa, squadra sputata se ce n'è una.

In vetta il Napoli perde l'occasione di fare il vuoto e viene sconfitto al Prisco dagli storici rivali del Klan, la partita è bruttina e basta un gol di Immobile a fare la differenza per i padroni di casa che a questo punto si rilanciano anche in chiave scudetto.
Masnata non si presenta in sala stampa a sbeffeggiare il suo arcirivale Midoro, ma corre all'ospedale per assistere alla nascita della primogenita, il presidente del Napoli coglie l'occasione per malignare "finisce sempre così, che qualcuno di loro fa visita al pronto soccorso, merde".

Morgeiro - Marassi finisce 2 a 1, ed è una partita utile come il portabanane del catalogo Dmail.
Fa solo piacere che Simbula ci abbia patito, a fine partita infatti bofonchiava "eppure ho schiacciato" come una trista litania funebre da dedicare ai sogni di gloria del suo Marassi.

Nessun commento:

Posta un commento