Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 20 novembre 2013

RUBRICA: CHIEDILO A POL #1

GUMP


Caro Pol,
Ieri sono stato tutto il giorno fuori per lavoro. Una giornata di merda che non ti dico, pioggia e umido che mi è entrato fino nelle ossa. Venerdì devo uscire con un tipella niente male e ho paura perché mi sento salire la febbre.
Qualche Suggerimento?

by
Guerriero '97

RISPONDE POL:


- Una tazza di caffellatte e ti imbelini a letto.











La nuova rubrica ospiterà le perle di saggezza di Pol Micheloni, un vero guru del life-style genovese e del basso Piemonte.

Il bel Pol risponderà alle domande dei lettori che dovranno pervenire all'indirizzo email arfcough@gmail.com, oppure potranno essere scritte direttamente nei commenti alla rubrica stessa a partire da questo primo numero.
Le domande non firmate non verranno pubblicate.

Potete chiedere a Pol qualsiasi cosa: quali capi indossare in particolari occasioni, come affrontare problemi che vi sembrano insolubili o anche le piccole grane quotidiane, quali posti frequentare a Ovada e quali no, quale calcestruzzo sia meglio adottare per le vostre fondamenta (in questo caso Pol vi raccomanda di inviare anche un carotatura del terreno).

Se per caso il nostro eroe non fosse a conoscenza della risposta, sarà nostra premura far pervenire il quesito a Primo, padre di Pol e mentore di tutti i Fantaprof.



6 commenti:

  1. Caro Pol, devo comprarmi un due ruote e sono indeciso. Mi piace molto SH della Honda. Tu cosa suggerisci?

    RispondiElimina
  2. Caro Pol, mi piace molto bere (infatti se mi tagli una vena esce martini, se me ne tagli un'altra gin), ma ultimamente non reggo più come un tempo. Mi suggeriresti uno stratagemma per ovviare al problema?

    RispondiElimina
  3. Caro Pol, sono in giro con amici, ci siamo comprati una bottiglia di barbera ma ci siamo accorti che siamo sprovvisti di bicchieri.
    Pensi che questa mancanza possa influire sulla nostra serata?

    RispondiElimina
  4. Caro Pol,
    qui da noi sta avvicinandosi l'estate e ho una gran voglia di indossare i miei bermuda. Ma c'è un problema, negli armadi ho poco spazio per riporre gli abiti invernali, specie i pantaloni lunghi: come posso fare?

    RispondiElimina
  5. il povero Pol sta venendo subissato di domande, ovviamente ne è felice ma fa sapere che risponderà solo a una domanda alla settimana.
    a presto con la seconda puntata di "CHIEDILO A POL"

    RispondiElimina
  6. Ricordiamo altresì che l'indirizzo email arfcough@gmail.com è attivo e che potete scrivere anche lì.

    RispondiElimina