Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 5 novembre 2013

SCARSI E POVERI

nella foto: ma ma ma, ma ma Maietta vola!

GENOVA: i lupi del Morgeiro fanno un solo boccone del CSKA che rimane solo, desolatamente solo, all'ultimo posto in classifica.
e dire che gli acquisti di Maietta, Hetamaj ed El Kaddouri avevano fatto sognare i piccoli tifosi rinchiusi nella colonia estiva di Andora (SV).
Purtroppo ci sono annate in cui va tutto male, è impensabile ogni anno riuscire a prendere un Diego Tristan che ti levi le castagne dal fuoco, qualche volta si può anche sbagliare, e in un campionato di questo livello sbagliare vuol dire rischiare grosso e spesso retrocedere.
Vediamo se il vulcanico Calois saprà raddrizzare la rotta in questa settimana di mercato aperto.

Veniamo alla parte alta della classifica dove il Napoli si sbarazza dell'UCS e fa il vuoto dietro di se.
I ragazzi di Midoro sfruttano la domenica senza rigori dell'UCS, basta un misero gol per piegare gli uomini di Semino in crisi d'identità.
Il presidente dell'UCS sembra stranito, incattivito dal suo ritorno in Kenya, forse visti i suoi amici ippopotami pascolare liberi, è diventato insofferente alla vita di città.
Il Napoli invece si affida alle sue solite armi: la grinta e il calore dei suoi splendidi tifosi.
Morissero.

Il passo dei partenopei, che girano la boa con 14, impressionanti, punti, non può essere retto dal Klan, che anzi rischia di capitolare al Biscione di fronte a un Pampa in palla.
Gli uomini di Surdich vanno a un passo dal successo e invitano tutta la lega a un passo indietro: "finchè compravo i Klose i Poli e i Cambiasso andava tutto bene, ora che voi comprate gli Higuain e il fromboliere irlandese Dee O'porkow, vi invito a contenere le spese altrimenti retrocedo".
Nota di colore: grande attesa per l'imminente ritorno sugli spalti di Luigi Surdich, il "nonno Pampa" che rientrerà nel prossimo incontro casalingo, per lui ancora un po' di pazienza, riabilitazione e piscina.

Grande tenerezza suscita invece la scimmia del Marassi, che ritiene non si sa come di essere il grande favorito. Dopo essere crollato sul traguardo (mentre era in testa) per 15 campionati di fila forse Simbula pensa di prendere la rincorsa come al Palio di Siena e inculare tutti.
Dolcissimo.

Questa settimana riapre il mercato, il pezzo forte sembra essere Gervinho, lasciato in autostrada come un cane puzzolente in Settembre.

Il tesoriere Mendella ricorda ai ragazzi che c'è qualcuno che deve ancora versare.

Nessun commento:

Posta un commento