Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 23 dicembre 2013

NATALE A CODROIPO

nella foto: tutto può succedere nel fantastico mondo fantaprof!



GENOVA: come, anzi meglio, di un Cinepanettone; il campionato dei fantaprofessionisti ad una giornata dalla fine vede in testa il Napoli e l'UCS, che a Gennaio si affronteranno, in via dell'Acciaio in uno dei match più avvincenti degli ultimi anni.
Alla finestra (segandosi), sta il Klan del mariuolo Masnata, che potrebbe riacciuffare uno spareggio se i suoi incappucciati vincessero e il big match finisse in parità.

Ma andiamo con ordine:

L'UCS scivola sulla più classica buccia di banana, proprio il frutto del quale è ghiotto quel negro del suo presidente.
Il Morgeiro continua nel suo momento magico di guastafeste andando a vincere una partita incredibile, con la doppietta di Benatia e una prestazione monstre che permette di piegare un UCS che la sua parte l'aveva fatta, eccome. I gol di Tevez e Gervinho non sono bastati e gli uomini di Semino non sono più soli in vetta.
Nella vita sì.

A raggiungere la società fondata dall'indimenticato Gagino, il Napoli di Midoro, la vecchia signora del calcio fantaprof.
Gli azzurri hanno avuto la meglio del Merdassi in un pirotecnico incontro, che ha lasciato senza fiato (per fortuna, nel caso di Midoro, ndr) tutti gli spettatori allo stadio e a casa.

Non ha approfittato dell'occasione il Depor, che arresta la sua folle corsa in classifica davanti ad un buon Pampa, per i bianco-malva è manna dal cielo la salvezza raggiunta sul campo, in attesa delle decisioni della Lega riguardante i puffi che ha lasciato dal salumiere (pochi).

Si conclude l'avventura in serie A per il (o la, non si capisce mai) CSKA di Vicini, il 3-0 subito dal Klan è lo specchio di una stagione senza gioie tranne forse la vittoria per patron Calois contro Hans Soporonfel a tennis.
Polisportiva?

Intanto Botteghi, festeggiata la matematica promozione, tuona dal Brasile: "in serie A squadre scandalose, formazioni difensive e basta. La Fedeshow torna per vincere subito, vedrete che Llorente. Cacciatorini?"

Nessun commento:

Posta un commento