Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 4 dicembre 2013

AMALA, PAZZA UCS AMALA!

nella foto: Shemino
GENOVA: Il Napoli inciampa sul Morgeiro e ad approfittarne è l'UCS, che, con la consueta dose di culo, batte il Pampa e si porta in vetta, a caccia dello storico terzo titolo consecutivo!

Il presidente Semino cerca di smorzare i toni e placare gli animi ma in c.so Montegrappa non si parla altro che di TRIPLETE.
Si dice che il vice presidente Bestagno lavori febbrilmente per preparare una festa clamorosa in caso di vittoria finale. Il giovane dirigente non lascia la sede della società nemmeno per i week-end, rendendo oltremodo difficile la vita sessuale del Patron, già asfittica da par suo, che usava la sede come pied-à-terre per i suoi incontri clandestini (lui le chiama "le olimpiadi del sesso", non tanto per quello che succede in quelle torbide nottate ma piuttosto per la cadenza con cui vengono organizzate:ogni quattro anni).

Il Napoli sembra aver perso un po' di smalto e aspetta il rientro di Mario Gomez affinché gli restituisca quell'abbrivio perso non si sa dove.

Chi invece sembra completamente in balia di se stesso è il Klan del neo papà Kalle Masnata. Senza la ferrea guida del loro dragone gli incappacciati navigano a vista e si fanno prendere a schiaffi dal miglior Depor della stagione.

Se la squadra della foce non sembra aver la tranquillità per puntare al titolo, gli uomini di Gamba, braccato dalla Agenzia delle Entrate, conquistano tre punti fondamentali, e sono separati dall'ultimo posto occupato dal CSKA da cinque punti e pure dall'Atletico Pampa.

Questa volta, infatti, gli uomini di Vicini non godono di nessuna intercessione divina, tornano gli anatroccoli orrendi e baffuti di sempre e vengono sconfitti da un Marassi che si affaccia per la prima volta ai piani alti, distante com'è di soli tre punti dalla vetta.

Si segnala l'ennesimo episodio di megalomania del dott. Simbula, che si reca a fine partita dai caramba per denunciare un tifoso del CSKA che lo aveva mandato affanbrodo per "maleducazione".

nella foto: megaloclint spiega all'appuntato
 lo svolgersi dei fatti


Per fortuna in questura non c'era nessuno, tutti gli uomini sono dislocati nella ricerca del PC di Surdich, contenente le foto osè di quasi tutte le suocere dei fantaprof.

L'establishment traballa.


Nessun commento:

Posta un commento