Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 2 aprile 2024

PAURA DI VOLARE?

Nella foto: "Fidati di me, guagliò!"

È risorto! Alleluja! Alleluja! Ma va', ma mica quell'handicappato di Gesù. Noi ci riferiamo al nostro flebile lumicino di speranza legato ad un tracollo di quel merda di Surdich. Sì signori, lo scemo ha interrotto la cavalcata. Dopo ben sei successi consecutivi Baffone ha fatto il miracolo fermando la corazzata verdeazzurra e riaprendo (forse) i giochi di questa comunque avvincente Clausura.

Nella foto: "Ringrazio tutti. Non so nemmeno io come ho fatto..."

1-1 al "Biscione" e sorpresone del turno che ci allieta non poco in giornate da sempre ostiche per i nostri fantaprof alle prese con i riti della santa Pasqua. Evento ampiamente sopravvalutato e commercialmente non più al passo con i tempi. Surdich abbozza, ma in cuor sa benissimo che questo parziale stop altro non é che l'inizio della fine. Una svolta radicale nel suo percorso di stagione che lo vedrà ancora una volta succube della sua atavica pochezza. Sull'altra sponda il sornione Calois mette a referto un punticino utilissimo a scavallare il girone di andata in posizione di sicurezza e lontano da qualsiasi potenziale refolo di maleodorosa merda.

Nella foto: Non certo l'Uragano

Chi intende provarci... e chi può realmente provarci a riprendere lo scemo in fuga sono ancora una volta i ragazzi che vestono da David Scott fin da quando hanno scoperto il senso della vita. Il Morgeiro é un mistero buffo che gioca e dispensa calcio in totale assenza di attaccanti. Il reparto offensivo dei biancorossi sembra una via di mezzo tra un lazzaretto ed un centro psichiatrico di indubbia fama, ma nonostante questo la pratica Marassi é archiviata con un weekend di grande calcio. Simbula chiude il girone con 2 punti a referto. Non male davvero per il macchiavellico patron azulgrana che come da copione pensava di pescare nel suo mazzo un paio di jolly con cui sfangarla ancora una volta. Raffaele niente da fare... inizia pure a pregare.

Nella foto: Gestione non semplicissima

A illudersi di poter fare qualcosa più del dovuto (un consueto e sfavillante quarto posto) é invece quel ciccione di merda che ha messo un piede oltre frontiera. Terzo successo in serie per il Depor che dopo San Joe deve questa volta ringraziare il destino che gli pone inanzi la Uciesse del buon Sem. I rossoneri sono un mistero buffo: passi i giorni che anticipano lo scontro a tremare leggendone i nomi e poi capisci che in realtà la sostanza non esiste. Un po' come quando ti arrembi una bella figa e parti con l'ansia da prestazione, ma poi scopri che c'ha il cazzo e tutto finisce in un amen (se finisce...........). Stefano rimane a +3 sul fondo e può solo ringraziare che anche quest'anno vi sia il Simbula di turno. 

Nella foto: Completamente andato

Torna a sorridere anche l'avvocato Masnata. Il Klan vince di slancio con un perentorio 4-0 e si pone a metà del guado in attesa degli eventi. Tre punti importanti e maturati al termine di un simpatico allenamento contro la nazionale non vedenti. I disabili di turno indossano una casacca azzurra, si caratterizzano per uno spiccato accento meridionale e per un fetore raccapricciante. Una banda che si presenta peraltro senza portiere e che forse dovrebbe cominciare a pensare di metterci velocemente un pezzone prima che la situazione precipiti o meglio... esploda (sogno malcelato).

Nella foto: i nostri migliori auguri (in ritardo)

Insomma le prime sette si chiudono con la famosa fiammella che riprende vigore. E questo già ci basta (per ora). Adesso spazio al sempre decisivo e scoppiettante mercato di riparazione per poi immergerci in una corsa a perdifiato che in poco più di un mese ci porterà a scoprire se Surdich ha i coglioni oppure no. Ti aspettiamo al varco, merda. 

DEPOR - U.C.S. 2-0 Koopmeiners, Calafiori

A. PAMPA - C.S.K.A. 1-1 Ferguson, Gudmunsson

KKK - NAPOLI 4-0 Loftus Cheek, Leao, Di Marco, #misterfantasma

MARASSI FC - A. MORGEIRO 1-3 Miranchuk, Orsolini, Bastoni, Saelemakers


ATLETICO PAMPA

 19

 - 

VVVX

ATHLETIC MORGEIRO

14

-

NVNV

DEPOR RCM

12

+1.5

PVVV

KU KALL KLAN

10

-

NPNV

C.S.K.A.

9

-

NVPN

NAPOLI

5

-1.5

NPPP

U.C.S.

5

-

NPVP

MARASSI F.C.

2

-1.5

NPPP


Nessun commento:

Posta un commento