Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 23 aprile 2024

FESTA E FUNERALE: A MARASSI È TUTTO PRONTO

Nella foto: A dir poco malpreso

Riponiamo ogni speranza. Perchè laddove finiscono gli indubbi meriti del nostro sfortunato amico Roberto, quando serve arriva anche il culo. Esatto signori, il Pampa ha vinto ancora (sculando) e lo ha fatto in un match a dir poco dirimente (che bella parola dirimente porcodio) sia per i destini del tricolore che, soprattutto, per quelli di una lotta per la sopravvivenza ormai avvincente quanto uno snuff movie coreano. 

Nella foto: Colorati e variopinti

Anche là in basso infatti i giochi sembrano ormai fatti. Simbula é scarso come la merda e lo ripetiamo ad ogni piè sospinto, ma diciamo che il fato nemmeno lo aiuta molto. Nel derby della vita (e della sfiga) il Pampa si accaparra tre sanguinolenti punti con una botta di retrotreno a dir poco paurosa. Ancora Tuh!uh!uh!ram in gol e Surdich che intravede la linea del traguardo sempre più concreta e vicina. Dalle parti di via Bobbio l'eccitazione é tale che Berengario spruzza involontariamente anche sul suo cane (e sappiamo bene quanto il suo liquido seminale sia vivace). Manca poco e solo un terremoto potrebbe stravolgere le cose...

Nella foto: Festeggia lo stesso (lo scemo)

Un terremoto con le fattezze di un ciccione con poca conoscenza del calcio (ah no). Autoreferenziali al massimo per rendere merito al cesellatore di un Depor sempre più sorprendente e capace di estrarre dal cilindro insospettabili fenomeni della domenica. E pensare che quel coglione di Gamba nemmeno li schiera. Chiuso l'orpello senza senso passiamo ad analizzare una sfida, quella con il Klan, indirizzata ad onor del vero dal colpo di testa di Dumfries, indispettito probabilmente per il furto di una banana (non rilevato dall'arbitro). Il Klan archivia bellamente questa clausura e può così dedicarsi al suo percorso formativo in chiave softball (sport di merda?) mentre Gambot non ci crede, ma punta tutto su uno scontro diretto con il Pampa che potrebbe effettivamente aprire scenari impensabili. 

Nella foto: Vivere senza pensieri

Entusiamo e adrenalina senza pari ci arriva poi da San Martino dove va in scena il nuovissimo ed inedito "derby dell'imbarazzo". Zeska e Uciesse si affrontano con una garra inversamente proporzionale alle serate scintillanti griffate Rastaman. Lo 0-0 é talmente scialbo che persino le nonne del quartiere decidono di sgrillettarsi per provare almeno un barlume di piacere. Una merda da radiazione del fantacalcio che non ha nemmeno effetti sulla classifica lasciando i due a bagnomaria, salvi e senza alcuno stimolo per il finale di stagione alle porte.

Nella foto: "Di che tonalità lo vuole sig. Midoro?"

Chi gode sul serio invece é il terrone. Ebbene sí #lazzarodellamerda si é rialzato ed é tornato a camminare. E come da antico canovaccio lo ha fatto peraltro nel momento più adatto ed a lui conveniente, quando il Napoli pareva ormai guidato con dovizia da un novello capitano Edward John Smith. Ed invece, il degno rappresentante di questa società moderna tritata da clichè completamente nuovi e nel contesto della quale se ti fai togliere due vertebre per farti un pompino e ti schiarisci il buco del culo SEI UN GRANDE, piazza il colpo al momento giusto e con tre caldissimi punti schianta il Morgeiro e si porta a +5 sulla retrocessione. Colpo magistrale, inatteso e che a dirla tutta ci fa un po' male. 

Nella foto: Sopravvalutati?

La domenica delle prime sentenze se ne va, ma fa da spoiler ad un weekend dove tutto verrà inevitabilmente messo nero su bianco. Depor - Pampa, Marassi - Napoli sono i match da seguire con spasmodica attenzione. L'Armageddon del fanta é alle porte. Mettetevi comodi, coglioni.


NAPOLI - A.MORGEIRO 2-1 Gendrey, Maldini, Saelemakers

KU KALL KLAN - DEPOR RCM 0-1 Zirkzee

C.S.K.A. - U.C.S. 0-0

A. PAMPA - MARASSI FC 2-1 L.Alberto, Thram, Piccoli


ATLETICO PAMPA

25

 +1 

XPVV

DEPOR RCM

19

+1

VNVV

ATHLETIC MORGEIRO

15

-1

VNPP

KU KALL KLAN

14

-

VNVP

C.S.K.A.

13

-

NVPN

U.C.S.

12

-

PVVN

NAPOLI

8

-

PPPV

MARASSI F.C.

3

-1

PNPP


Nessun commento:

Posta un commento