Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 18 marzo 2024

E ARRIVA JOE! DIRETTAMENTE QUI DAL VARIETA'!

Nella foto: ops...

Ok dai, Surdich è primo, ha vinto di nuovo e questo scudetto... PUÒ SOLO PERDERLO... Ma la notizia oggi é un'altra e riguarda il fattore J, l'imponderabile che plana sul pianeta fantaprof e fa danni che manco la poligrina. 

Nella foto: la botta (di culo) della fortuna

Sí signore, Joe da Pozzallo ha deciso di fare le ore piccole, ingurgitare sushi a sfare e poi dare berte a due negre raccattate al Parco delle Cascine e... boom! Sciopone e Lega Italiana che si lascia impietosire rinviando la sfida dell'Azzurri d'Italia e causando una tsunami dalla portata incalcolabile. Esempio ne è la sfida di Sanma con Baffone ed il suo abbrivio del cazzo che vanno a farsi benedire. Gambot coglie l'attimo e arremba tre punti nemmeno quotati dalla Snai. Il Depor espugna il Villaggio del Ragazzo (cresciuti male no i frequentatori Anni Novanta?) e si mette ampiamente a vento in chiave salvezza.

Nella foto: li abbatte tutti, uno dopo l'altro

L'unico a non subire gli spifferi della "Baronata" é sempre e solo lui, il caudillo di stagione. Quel pezzo di merda di Surdich non sbaglia mezzo colpo, affonda il Napoli e mette la sesta di fila nel sacco. Sale a +7 ed entra ufficialmente nel mood #possosoloperderlo. E questa é la nostra sola speranza. È proprio in questo contesto che il monco é in grado di dare il meglio di sè. Sull'altro fronte non male la versione ectoplasma del terrone. Il Napoli dei giorni nostri é in assoluto una delle squadre più scabercie mai viste evoluire sul nostro prestigioso palcoscenico. Una merda maleodorante ed esteticamente imbarazzante.

Nella foto: Fa veramente paura... brrrrrrrr

Un altro che la scula grazie al dramma viola in atto é il buon vecchio sem. Uno che per destabilizzare lo status quo precostituito poteveva solo sperare in un fattore J della domenica. L'U.C.S. fa cagare, non illudiamoci, ma l'inattesa domenica gli offre un rigore in movimento ed il ragazzo con evidenti problemi cognitivi, stranamente non sciupa l'assist. A subirne le conseguenze un altro al quale la fortuna (e la vita) spesso hanno voltato le spalle. Simbula perde un match vitale e a dir poco sanguinoso e ora le chiappe azulgrana sono strette come non mai.

Nella foto: Mamma ho perso la dignità

Ultima di giornata che vedeva il Morgeiro opposto al Klan. Qui a regnare più che il fattore J é la pochezza é l'1-1 che non serve a nessuno si materializza al termine di un match emozionante quanto la mia passione per Masnata che sotto la doccia imita il castoro. Il Morgeiro gioca a dir poco monco da settimane (forse per omaggiare incosciamente i proprietari del club) mentre Carlo Enzo é ormai avviluppato da mesi nelle sue paure ed incertezze. Il risultato é semplicemente la sintesi di un match tra gente che ha visto la bella vita e che oggi fatica e non poco a darsi pace sbattendo il muso nella mediocrità.

Nella foto: Santificare le feste

Siamo al fine già al giro di boa. A separarci da questo la Santissima Pasqua (utile risorgere per tre giorni no?). Nel mezzo due settimane di vuoto pneumatico in cui torneranno a manifestarsi i vostri peggiori incubi... le vostre mogli. Fossero troie almeno, ma manco quello. Aaaaaaalt! Qui, almeno su un elemento potremmo dissentire... (pennelata sul finale poco autoreferenziale). P.S. Finalmente dopo settimane un edi come Dio comanda. E senza giaste.


ATLETICO PAMPA

18

 +2 

VVVV

ATHLETIC MORGEIRO

11

-

VNVN

DEPOR RCM

9

+1

PPVV

C.S.K.A.

8

-

VNVP

KU KALL KLAN

7

-

VNPN

NAPOLI

5

-1

PNPP

U.C.S.

5

-

PNPV

MARASSI F.C.

2

-1

PNPP



C.S.K.A. - DEPOR RCM 0-1 Guendouzi
A. MORGEIRO - KKK 1-1 Theo, Zaccagni
NAPOLI - A.PAMPA 0-2 Zapata, Pulisic
U.C.S. - MARASSI 2-1 Vlasic, Pellegrini, Fabbian





Nessun commento:

Posta un commento