Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 6 marzo 2024

IUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA!

 

Nella foto: Ci sta anche prendendo per il culo

Minchia. Noi stavamo solo minchionando e lui invece ha deciso di esagerare... insomma, carissimi lettori, lo scemo sembra convinto a fare maledettamente sul serio. Quello stronzone di Surdich mette in fila la quarta vittoria di fila, saluta la compagnia e si porta a +5. Uno scatto degno di Marcell Jacobs. La speranza è che del negro sangue misto Roberto ne faccia anche la fine...

Nella foto: "Secondo me la strada é quella giusta"

Surdich schianta il Depor. E archivia la quarta vittima di stagione. Gamba non é proprio fortunatissimo. Ogni weekend incrocia il più in forma del lotto e nonostante prestazioni insospettabilmente valide se la picchia ancora una volta nel culo. Swiderski spaventa l'ometto simpatico, ma poi i Pamperos carburano e non ce n'é per nessuno. Tre uova e vetta certificata per i ragazzi del Pampa. Gente sfortunata, in attesa perenne di un riscatto che mai come in questi tempi appare una ipotesi concreta. Il coglione ovviamente indosserà i panni del pompiere; ma noi non saremo certamente lì a cascarci.

Nella foto: "Non pretendo nessun aiuto"

Gli altri? Decidono tutti quanti di non farsi male e di fare conseguentemente il gioco dell'ingegnere (quello meno preparato e meno posizionato dei due). L'altro, di ingegnere, impatta con quel Morgeiro nel quale erano (e forse ancora sono) riposte le principali speranze di opposizione all'avanzata della sgangherata banda targata Via Bobbio 16137. Calotta ci prova, ma Lookman non basta. Nel derby d'Albaro i latifondisti della minchia lustrano il gioiello di famiglia e fanno 1-1 pur non brillando minimamente. Per i due il brodino é reso ancor più amaro dal contorno. Berardi si sfonda anche il buco del culo ed é out per quasi un anno, mentre sull'altro fronte la Comunità di Sant'Egidio, impietosita dalla situazione, si dichiara pronta a sostenere Luigi nella sua complicata gestione. 

Nella foto: Rafforzare la struttura del club

L'altro sul quale riponevamo le nostre speranze, Masnata, quest'anno ha deciso di giocare a nascondino. Poco decifrabile fin qui il suo trend. Nessuna sconfitta, ma pochi picchi. Carlo ha preso le sembianze di un Ballardini qualunque. Pallettaro senza personalità (serve stuzzicarlo, forse). Il pari contro quel decerabrato di Sem non é un segnale bellissimo per colui il quale ha da sempre le stigmate del Prescelto. The Chosen One fa poco o nulla per dare ritmo ai suoi, la Uciesse ringrazia e il pari alla fine scontenta tutti o quasi. Unica lieta novella in casa Klan quella relativa al nuovo prestigioso ingresso nei quadri societari (vedi foto).

Nella foto: Maleodorante?

E in un panorama non propriamente frizzante ci pensano i due sciattoni del cazzo, Simbula e Midoro a... confermare la loro disarmante pochezza. Uno 0-0 brillante come la cappella di Raffaele (maleodorante, peraltro). Marassi e Napoli fanno "vomitaro" sul serio e non é che ce ne accorgiamo oggi. La prestazione generale dei due ricorda un po' quei reading simpatici alla Feltrinelli. Noia mortale e una percentuale di cessi assise in sala quasi al 100%.

Campionato quindi finito? Cosí pare. Alla quinta l'ardua sentenza...


ATLETICO PAMPA
 12
 +2 VVVV
ATHLETIC MORGEIRO
7
-
VPVN
KU KALL KLAN
6
-
NNVN
NAPOLI
5
-
VNPN
C.S.K.A.
5
-
PNVN
DEPOR RCM
3
-1
PVPP
U.C.S.
2
-
PNPN
MARASSI F.C.
2
-
NPPN

A.PAMPA - DEPOR RCM 3-1 Dybala (2); Ferguson, Zirkzee

MARASSI FC  - NAPOLI 0-0

C.S.K.A. - A. MORGEIRO 1-1 Lookman, Kvara

K.K.K. - U.C.S. - 1-1 Osimhen (aut), Lukaku

Nessun commento:

Posta un commento