Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 12 marzo 2024

SCOMMETTIAMO CHE SI CAGA IN MANO?

Nella foto: L'orrendo spettacolino tiene botta...

Lanciamola la provocazione: scommettiamo che si caga in mano? Cinque partite, quindici punti ed un ruolino immacolato per un Pampa che - ad ora - non ha conosciuto né (ovviamente) sconfittà e né ha incrociato sul suo cammino uno sparring partner degno di questo nome. Tutti gli altri sguazzano nel guano della loro immonda pochezza e lo scemo ne approfitta. Ma dove sta il punto di equilibrio? Troppo forte questo Pampa o straordinariamente merdosa la concorrenza? 

Nella foto: "Obiez...! Ahia! Porcooodiooo"

Roberto corre, Roberto sogna e archivia anche la annosa pratica Masnata. L'avvocatone di via Magnaghi è in questo caso principe del foro in tutti sensi, perché nel suo, di foro, si infila l'immane dardo verdeazzurro destinato a dissacrargli lo sfintere a modino. 2-1 Pampa più largo di quanto espresso dal punteggio. Il papà modello con i cadaveri nell'armadio é in fiducia e non presta mai il fianco. E questo appare quantomeno bizzarro essendo conseutidine conclamata la sua, quella che lo vede sistematicamente assumere le sembianze del Calimero della compagnia. Quindi qui o la musica é cambiata sul serio oppure il culo ha deciso di sorreggerlo in maniera più che evidente. 

Nella foto: Ad avercene di mamme cosí...

Il resto della banda viaggia su ritmi da regionale locale alle prese con la rete ferroviaria della Liguria di Ponente (e porca di quella Madonna se lo scriba in questione ne sa qualcosa....). Gli unici a provarci appaiono ancora una volta Mimí e Cocò. Il Morgeiro pur senza le sue punte di diamante tiene il ritmo e malmenando quel derelitto di Semino si mantiene a -5 dalla vetta. Stefano vive una involuzione che al confronto Zaniolo è Javier Zanetti. E Sem non ha nemmeno alle spalle una @Frac77 a tenerlo sulla corda. L'unica corda che potrebbe venirgli bene sarebbe quella per impiccarsi dopo aver distrutto una Sampierdarenese gioiello autentico del nostro fanta.

Nella foto: E' sempre un bel Calois

Uno che invece ha la capacità di sfangarla in ogni situazione o criticità é baffone. Orrendo, miserabile, allegriano e mai incline al benché minimo barlume di entusiasmo, Calotta prosegue nella sua marcia a strappetti mantenendosi in ogni caso in perfetta linea di galleggiamento. E tutto questo con tanto di scudetto cucito al petto (incredibile solo a pensarci). Lo 0-1 al Marassi non é certo impresa da almanacco del calcio, ma certifica due cose: Calois di riffa o di raffa la porterà a casa, mentre il Gallo di Dio come da copione se la dovrà sudare fino all'ultima. Simbula é di un brutto che solo a guardarlo viene il voltastomaco. Il Marassi di oggi é davvero l'orrenda versione del Marassi di sempre. Fatevi due conti. 

Nella foto: A casa Gamba tutto regolare

Chi invece é ancora da decifrare é il ciccione. A rendimento e trend di punteggi teoricamente seconda forza del lotto, Gambot vive una domenica di quelle che lo sollevano dalle amarezze della sua quotidianità quando gli unici momenti in cui riesce a riconciliarsi con la vita sono le sporadiche uscite con il suo amato quattrozampe. L'altra "quattrozampe" di casa (figura retorica) é infatti solo dedita a fracassargli la minchia e a fracassare minchie di ogni genere, fattezza e colore. Il successo (largo) sul Napoli conferma che il cervellotico Depor ha un non so che di forte e soprattutto pone una tombale griffe sulla merdosità del ciuccio. Se gli mollano quei 2/3 semi presentabili Midoro é per distacco il peggiore del carrozzone.

Nella foto: "Sereni, ci pensa Midoro"

Tutto in coda resta in ogni caso aperto (come l'ensemble delle vostre madri peraltro). Davanti invece é già tempo di amen corner anche perché il Pampa andrà ad incrociare il suo cammino nel prossimo turno proprio con il Napoli. Non propriamente l'esercito di Alessandro Magno porcodio. Incrociamo le dita. 


ATLETICO PAMPA

 15

 +2 

VVVV

ATHLETIC MORGEIRO

10

-

PVNV

C.S.K.A.

8

-

NVNV

KU KALL KLAN

6

-

NVNP

DEPOR RCM

6

-

VPPV

NAPOLI

5

-

NPNP

U.C.S.

2

-

NPNP

MARASSI F.C.

2

-

PPNP



DEPOR RCM - NAPOLI 3-0 Koopmeiners (2), Gaetano

MARASSI - C.S.K.A. 0-1 Bisseck

A. PAMPA - KU KALL KLAN 2-1 Pulisic, Milik, Pinamonti

A. MORGEIRO - U.C.S. 2-0 Kvara, Bastoni


Nessun commento:

Posta un commento