Scripts

SheetJS - xlsx.js

venerdì 29 settembre 2023

ED E' COPPA...

 

Nella foto: C'ha il cazzo. Sapevatelo.

Vladimir Luxuria chi ci molla.  Al netto del fatto che la nostra fan base sia popolata senza ombra di dubbio da una discreta percentuale di finocchi e sempre al netto del fatto che ai Fantaprof gli stessi finocchi facciano di molto cagare l’avviso ai naviganti è chiaro e netto: qui non ci si ferma nemmeno per un momento.

 

Nella foto: Si son presi una pausa

Notte di Coppa, notte di emozioni sotto ai riflettori per un trofeo troppo spesso bistrattato dai più e che invece ci ha offerto un turno a tinte fortissime. Valori completamente ribaltati rispetto all’incipit di campionato e sorprese a non finire. Il Morgeiro, tanto per dirne una, soccombe contro un Simbula da sempre bello di notte (anche perché a guardarlo di giorno non se lo farebbero nemmeno le maniache). Il Marassi sbanca Valletta Cambiaso e si porta a casa tre punti pesanti in ottica qualificazione.

 

Nella foto: I coniugi Laura (comanda lei)

C’era curiosità poi per l’esordio stagionale di Puffo Panzuto. Eh sì, il Depor tutto algoritmi e stats soprende per una volta in positivo e si scofana in un amen queil’ammasso di brandelli di squadra rispondente al nome di C.S.K.A. Calotta è in un totale burn out tecnico, tattico e prima ancora psicologico. Forse la trasferta bavarese lo aiuterà a rimettersi in carreggiata. Ai capannoni l’ardua sentenza. Di certo i Saints in questa fase sono talmente brutti che nemmeno chi non si fa Simbula se li farebbe. Gambot dal canto suo mette a segno il primo “tutti sufficenti” della sua storia. E dopo 24 anni non è male.

 

Nella foto: Non la smettevano di frignare

Torna a sorridere il pappone di Paracuru. Il giorno in cui una troupe di Chi l’ha visto varcherà i cancelli di Pousada Brisa & Soul saranno veramente cazzi. Botteghi ha tutto per essere un novello Tchikatilo. Ma nel mentre, ovvero pur continuando a massacrare giovini ancelle del cazzo dalla pelle ambrata, sembra aver ritrovato una discreta vena fantacalcistica. I dubbi amletici di una paio di stagioni orsono paiono essere archiviati e questo oltre a donarci sommo gaudio permette alla Fedeshow di mostrarsi nuovamente competitiva. Certo la difesa raccattata all’Anfass da Midoro non è ancora banco di prova notevole, ma il successo sul Napoli è pienamente meritato. Pieno come le palle non certo glabre di Fede.

 

Nella foto: Cani e padroni di cani

Insomma una giornatina di notevoli botti che però non ha soverchiato del tutto valori e certezze di casa nostra. Eh sì… perché… chi se l’è presa ANCORA NEL CULO? Ma certo signori, il buon Surdich. Nuova sconfitta, questa volta contro la corazzata Klan e altra serata di merda per Roberto al quale non rimangono che le uscite con il suo cane decrepito per sfogare tutta la sua frustrazione raccogliendo stronzi di quadrupede. Il Klan espugna la Marassi verdeazzurra in maniera peraltro comoda e lo fa scherzando tipo gatto con il topo o se preferite come Rudy Guede con Meredith (A proposito: Rudy libero porcodio).

 

Nella foto. Uno sveglio

Primo turno di Coppa che nemmeno facciamo in tempo ad archiviare che si ripiomba subito in clima campionato. Klan in vetta, Pampa in coda e Gambot che torna in campagna a tagliare legna verde. Toglieteci tutto… ma non il nostro fantacalcio. 

DEPOR - CSKA 4-0 Koopmeiners, Baldanzi, Politano, aut. Aouar

PAMPA - KLAN 0-2 Dumfries, Zaccagni

MORGEIRO - MARASSI 1-3 Berardi, Zielinski, Samardzic, N. Gonzalez

NAPOLI - FEDESHOW 1-2 Retegui, Luvimbo Soulè

Nessun commento:

Posta un commento