Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 1 marzo 2021

IL MORGEIRO CONDUCE , IL NAPOLI NON E' IN SALUTE

 

nella foto: Forza Mido, tornerai presto a fare i calcoli!

GENOVA: Sono notizie che mai vorremmo dare ma la maledetta discalculia è tornata a fare capolino nella vita del Presidente del NAPOLI. A Castel Volturno si ostenta ottimismo ma la situazione non è delle più facili, specie adesso che Matteuccio è alle prese con le tabelline e non ha nessuno che gli possa dare una mano, posto che anche aa First Lady Cinzia sembra aver contratto il temibile morbo. Midoro si dice sereno e in via di guarigione ma di certo il rigore sbagliato da Immobile nella nefasta trasferta in Brasile non deve aver fatto bene al suo morale, già minato per via della malattia.

Della situazione difficile della famiglia Midoro, molto signorilmente, trae grande vantaggio la FEDESHOW che cancella lo zero in classifica e con risultato all'inglese piega proprio gli smarriti azzurri.

La sempreverde candidata alla vittoria finale giace in coda con un solo punto e vede l'ATHLETIC MORGEIRO allontanarsi in maniera già significativa dopo aver collezionato la terza vittoria su altrettanti incontri ai danni del malcapitato F.C. MARASSI.

nella foto: "merito di stare in serie A e lo dimostrerò"

Gli azul-grana stentano ad ingranare in questa clausura e offrono imbelli il loro collo alla scure manovrata sapientemente da Nicolò Barella, sempre più simbolo di questo Morgeiro moderno e vincente. Per Simbula i soliti problemi, urge il recupero di Ilicic e Caputo perché si sa, e lo diceva l'Osvaldo della Bovisa: "sono le punte che fanno giocare bene la squadra".

Il Morgeiro si prende tre punti senza neanche schiacciare l'acceleratore e guarda tutti dall'altro a punteggio pieno.

nella foto: Pump-a-mania

Come in un incontro di Hulk Hogan l'ATLETICO PAMPA, partito prendendo schiaffi a nastro, si risveglia di colpo e centra una travolgente seconda vittoria consecutiva che lo riporta in totale fiducia e in terza posizione. Il DEPOR è in una delle sue classiche giornate no e rimane con un punticino in fondo alla classifica insieme al Napoli. L'infortunio di Ibrahimovic complica ancora le cose e l'infermeria segnala una situazione emergenziale, con saturazione dei posti letto e allestimento di un pre-triage.

nella foto: ora inizierà anche a prendere della mussa

Non si arresta il momento d'oro dei Campioni d'Italia del CSKA che si tolgono la soddisfazione di vincere, in rimonta, in via dell'Acciaio. Il Dream Team di Semino incespica ancora, bisognoso, forse, di ulteriore rodaggio dopo i numerosi - e importanti - arrivi. I sogni di gloria dell'UCS ora distano ben 5 punti, mentre i Saints tallonano il Morgeiro a sole due lunghezze e si godono il rientro con gol di Mertens, assente dai tempi in cui guardavamo Happy Days sulla RAI prima di mangiare.



DEPOR - ATLETICO PAMPA 0-2 (Malinovski, Gosens)

ATHLETIC MORGEIRO - F.C. MARASSI 1-0 (Barella)

FEDESHOW - NAPOLI 2-0 (Joao Pedro, Rebic)

U.C.S. - C.S.K.A. 1-2 (Lukaku; Mertens, Politano)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
9
+1,5VVV
C.S.K.A.
7
-
VXV
ATLETICO PAMPA
6
+1
PVV
U.C.S.
4
-
VXP
FEDESHOW
3
-
PPV
F.C. MARASSI
2
-
XXP
DEPOR
1
-1
XPP
NAPOLI
1
-
PXP

Nessun commento:

Posta un commento