Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 9 marzo 2021

MORGEIRO SEMPRE PIU' BELLO

nella foto: Heil, Morgan!

GENOVA: dopo aver centrato la finale di Coppa Italia, l'ATHLETIC MORGEIRO espugna con un pizzico di buona sorte (id est un'atra vorago di bucho di culo) lo stadio di marassi, lasciando l'ATLETICO PAMPA immeritatamente a bocca asciutta. La quarta vittoria consecutiva dei wolves scava un significativo solco fra la capolista e le inseguitrici, i 5 punti di margine non rappresentano certo una distanza incolmabile in questa Clausura giunta appena all'età puberale ma fanno capire che il Morgeiro fa sul serio e che chi vuole prendersi il titolo ha una rivale che non vuole più nascondersi.

nella foto: si balla!

La FEDESHOW si prende una bella soddisfazione andando a vincere al Carlini contro i Campioni d'Italia della CSKA, vera bestia nera della formazione cereanse. Vicina prova da par suo, mandando in gol GAICH (ve l'avevamo detto...) e Skriniar nel finale, ma l'attacco dei verde-arancio è in palla e persino il tanto criticato Rabiot si iscrive a referto portando i tre punti dall'altra parte dell'oceano. 

nella foto: ma allora non capisci un cazzo!

Semmy se la prende con la mamma di Lukaku, rea, a suo dire, di non aver ben indirizzato i suoi riti voodoo. Il gigante belga sembra essere leggermente sotto tono e non è riuscito a trascinare i nerostellati in casa dell'F.C. MARASSI. L'UCS si consola con un sempre più convincente Chiesa mentre il Marassi manca ancora l'obiettivo con la prima vittoria stagionale ma si prende un punto che male non fa.

nella foto: Gamba che cerca un'ammonizione

Grande soddisfazione per gli alleati che per la prima volta riescono a decifrare le notizie in codice "enigma" rinvenienti dal sito fantagazzetta. Con le dissecretate notizie il DEPOR riesce per la prima volta nella storia ad azzeccare i conti ma la gioia è effimera. Per un incollatura, infatti, il NAPOLI strappa un punto allo stadio Val d’Anaud e le due compagini continuano in un triste abbraccio ad occupare insieme l'ultima posizione.

CSKA - FEDESHOW 2-3 (Gaich, Skriniar; Morata, Rabiot, Joao Pedro)
FC MARASSI - UCS 1-1 (L. Pellegrini; Chiesa)
ATLETICO PAMPA - ATHLETIC MORGEIRO 0-1 (Mancini)
NAPOLI - DEPOR 1-1 (Milenkovic; Kucka)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
12
+2VVVV
C.S.K.A.
7
-
VXVP
ATLETICO PAMPA
6
-
PVVP
FEDESHOW
6
+1
PPVV
U.C.S.
5
-
PPVX
F.C. MARASSI
3
-
XXPX
DEPOR
2
-
XPPX
NAPOLI
2
-
PXPX


Nessun commento:

Posta un commento