Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 15 marzo 2021

MORGEIRO POKERISSIMO

 

nella foto: c'est à moi

GENOVA: Vlahovic meglio di Ronaldo? Si stenta a crederlo ma questo è il verdetto che giunge dal Valderrama, dove l'ATHLETIC MORGEIRO piega il NAPOLI in un simbolico passaggio di consegne generazionale. Siamo ben consci che arrivare ai livelli di CR7 per il bomber del Morgeiro sarà difficile se non impossibile, ma il match ha decretato che Vlahovic se continuerà a seguire i provvidi consigli di Guastamacchia potrà scrivere almeno qualche pagina nella storia del calcio. La quinta vittoria consecutiva del wolves, inoltre, scava un solco davvero significativo con il Napoli, ultimo con due soli punti. L'eterna candidata alla vittoria finale sembra farebbe meglio ad abbandonare i sogni di gloria e concentrarsi sulla lotta salvezza.

nella foto: primera un cazzo...

I partenopei sono un poco rinfrancati dalla vittoria del CSKA a Mentone, il DEPOR rimane tristemente a fianco del Napoli in ultima posizione con due soli punti conquistate in queste prime cinque gare.

L'assenza di Ibrahimovic pesa sempre ma questa volta a tradire Gamba è stato un centrocampo abulico, messo a ferro e fuoco dalla coppia tutta tecnica Pasalic-Politano. I campioni d'Italia si confermano unica alternativa veramente plausibile al Morgeiro dal quale sono distanziati di cinque punti.

nella foto: Viaggio in Braile, presi tre punti e tanto altro.

La terza posizione se la prende l'U.C.S. che vince a casa della FEDESHOW e torna a sperare di riuscire a riavvicinare la vetta nel caso in cui il Morgeiro non riesca a tenere l'incredibile passo di questi primi due mesi.

La rete decisiva è di Milinkovic-Savic che sembra aver preso in mano il centrocampo nero stellato, fornendo la classe e, soprattutto, l'esperienza dei quali difettava.

Botteghi conferma di aver la squadra meno intellegibile del lotto, capace di grandi picchi e di partite, come quella di ieri, da elettrocardiogramma piatto.

nella foto: Clint su Flashgordon si aggiudica il derby per una incollatura

Chiude la giornata un derby di Marassi retrocesso a sotto-clue a causa di due squadre che tutto si può dire tranne che siano state protagoniste negli ultimi tempi.

La vittoria sorride all'FC MARASSI che raggiunge i cugini dell'ATLETICO PAMPA a sei punti, ancora pochi per essere tranquilli di non essere invischiati in pericolose situazioni.

Vantaggio illusorio del Pampa con Luis Alberto e rimontone azul-grana con Djuric e Traorè subentrati nella ripresa.





ATHLETIC MORGEIRO - NAPOLI 3-2 (Vlahovic 3, Ronaldo 2)

DEPOR - CSKA 1-3 (Muriel; Pasalic 2, Politano)

ATLETICO PAMPA - F.C. MARASSI 1-2 (Luis Alberto; Djuricic, Traore)

FEDESHOW - U.C.S. 0-1 (Milinkovic-Savic)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
15
+2VVVV
C.S.K.A.
10
-
XVPV
U.C.S.
8
-
PVXV
FEDESHOW
6
-
PVVP
ATLETICO PAMPA
6
-1
VVPP
F.C. MARASSI
6
-
XPXV
DEPOR
2
-
PPXP
NAPOLI
2
-
XPXP

Nessun commento:

Posta un commento